Ciao a tutti
scusate la domanda cretina, ma di SO non ci capisco nulla.
Cosa succede se prelevo l'HD del vecchio computer con XP e tutti i programmi installati e lo collego al nuovo pc con il malefico Vista?
grazie
bgiordy
Ciao a tutti
scusate la domanda cretina, ma di SO non ci capisco nulla.
Cosa succede se prelevo l'HD del vecchio computer con XP e tutti i programmi installati e lo collego al nuovo pc con il malefico Vista?
grazie
bgiordy
io sono ancora piu ignorante di te :-) pero' tra ignoranti vediamo di aiutarci....credo che sul nuovo pc tu gia' hai un hard disk di default vero? quindi inserendo il secondo hard disk credo che non fa altro che vederlo come secondo hard disk...quindi ci vedi tutte le tue cartelle...i file di xp e tutti i programmi (programmi pero' ci vedi solo i file installati credo)
grazie per la risposta
in pratica, dovrei vedere, oltre alla partizione dove ho i dati, quella dove c'è XP e i programmi senza però poterli avviare.
ciao
bgiordy
bravissimo...cosi sara'...una sola cosa...di solito tu entravi tramite password di amministratore in windows xp? se si....ti conviene levarla altrimenti non vedrai i file del tuo profilo
non avevo la password e comunque non posso accedere direttamente al vecchio HD perché la scheda madre del vecchio pc non funziona più.
Se volessi invece utilizzare i programmi con XP dovrei rifare l'installazione del SO nel secondo HD, cosa che non avrei il coraggio di provare, visto che riesco a malapena a far funzionare Vista da solo.
grazie
bgiordy