Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sciocco analitycs

Utente di HTML.it L'avatar di wino_7

Sciocco analitycs

Ragazzi ormai ne sono sicuro analitycs sta veramente esaurito !!!
    Cmq a parte questo sfogo mi sapreste dire perchè ogni giorno tutti i miei siti in cui ho installato analitycs segnala visite ( molto consistenti ) sempre da rimini?
    Mi sembra assurdo che ogni giorno ne trovo sempre + di 20 da lì.

potrebbe anche essere... ma da un'unico ip?

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Forse per lo stesso motivo per cui secondo Google Analytics la Capitale d'Italia si chiama Augusta?

E io che per anni ero stupidamente convinto di vivere a Roma

Originariamente inviato da Fedeo
    Forse per lo stesso motivo per cui secondo Google Analytics la Capitale d'Italia si chiama Augusta?

E io che per anni ero stupidamente convinto di vivere a Roma
    Questa è nuova.

A parte il caso Augusta avrete notato che la Russia possiede ancora i territori dell'ex cccp e che non esiste il Giappone...

Utente bannato
    ma a voi vi fa vedere le statistiche dettagliate ? A me sarà da circa 2 settimane che ha un problema di javascript

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Che vi sia un problema sui Javascript di Google Analytics è fatto noto e vari hanno già scritto al loro personale ottenendo come risposta "Sappiamo, stiamo provvedendo". Speriamo che si sbrighino.

Per il problema delle visite da Rimini, niente di strano. La gestione delle località di Google non è mai stata delle più forti. Inoltre alcuni problemi sono in realtà attribuibili proprio ad Internet ed alla sua tecnologia, complicata dal fatto che molti navigando in fibra ottica in realtà compaiono come unica rete elettrica e pochissimi IP in uscita.

Per il resto, i dati di Google Analytics non sono così male, in relazione a quelli forniti da altri sistemi gratuiti.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fradefra
    Che vi sia un problema sui Javascript di Google Analytics è fatto noto e vari hanno già scritto al loro personale ottenendo come risposta "Sappiamo, stiamo provvedendo". Speriamo che si sbrighino.
    Finalmente l'hanno sistemato

Permessi di invio