Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: effetti 3D

  1. #1

    effetti 3D

    fino ad ieri riuscivo facendo il tasto sinistro del mouse a cambiare e ruotare il desktop. Purtroppo c'era il package di avant che è stato danneggiato. Così ho dovuto reinstallare avant ed ho perso quell'effetto di cambio desktop che facevo trascinando una finestra col tasto sinistro. Cosa ho combinato???? Non ho installato beryl o altro perchè il mio computer non ha i requisiti...

  2. #2

    Re: effetti 3D

    Originariamente inviato da linux8284
    fino ad ieri riuscivo facendo il tasto sinistro del mouse a cambiare e ruotare il desktop. Purtroppo c'era il package di avant che è stato danneggiato. Così ho dovuto reinstallare avant ed ho perso quell'effetto di cambio desktop che facevo trascinando una finestra col tasto sinistro. Cosa ho combinato???? Non ho installato beryl o altro perchè il mio computer non ha i requisiti...
    che distro usi?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    che cos'è il distro scusa sono nuovo di linux

  4. #4
    Originariamente inviato da linux8284
    che cos'è il distro scusa sono nuovo di linux
    la distribuzione, per esempio ubuntu, fedora, suse, mandriva ecc.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    ubuntu 7.04 feisty

  6. #6
    Originariamente inviato da linux8284
    ubuntu 7.04 feisty
    ok. Il tuo problema è praticamente che se sposti una finestra a bordo dello schermo non ti cambia desktop giusto? Se è così prova a controllare le impostazioni e il comportamento del desktop stesso. Purtroppo non ricordo dove si trovino queste configurazioni in gnome, ma se cerchi un po fra i menu dovresti trovare le impostazioni, e dovrebbe essere una voce tipo "bordi del desktop attivi" dove puoi selezionare come farli funzionare.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    non riesco a trovarlo sighhhhhhhhhhhh

  8. #8
    Secondo me usavi Compiz senza saperlo (in Feisty non c'è scritto esplicitamente Compiz, infatti).
    Vai su Sistema / Preferenze / Effetti desktop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.