Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0

    Il vero giallo dell'estate

    ABANO / IL PARROCO DI MONTEROSSO NELLA BUFERA
    Don Sante Sguotti ha un figlio
    Il vescovo scopre il segreto


    Il parroco quarantenne protesta contro il celibato imposto ai sacerdoti. Gli è stato impedito di celebrare la messa ma domani ci proverà. Monsignor Mattiazzo scopre il segreto di don Sante: se ne deve andare
    http://mattinopadova.repubblica.it/
    http://mattinopadova.repubblica.it/d...ne=EdRegionale



    C'è qualcosa nei toni degli articoli e nei titoli che mi fa morire dal ridere "il segreto di Don Sante", "le voci sul conto del giovane sacerdote", "la sagra del santo patrono Bartolomeo, diventata famosa per i «bigoli ruspiosi alla contadina»", il vescovo-detective questa storia non sta avendo l'attenzione che si merita

    Certo però che anche lui, cosa pretende di fare un figlio, meglio le prostitute o i bambini così si risparmiava tutti questi problemi :rollo:

  2. #2
    Bimbo fortunello, si sa che i figli dei religiosi cattolici dispongono di notevole buona sorte.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    appena posso ci faccio un articolo...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Non credo sia una novità che un prete abbia una donna e anche un figlio.
    Trovo ingiusto anch'io che debbano attenersi al voto di castità,in fondo farebbero meglio il loro lavoro se avessero una donna e forse ci sarebberoanche meno perversioni.
    Comunque il vescovo,vista la normativa vigente,non poteva fare altro che sospenderlo.

  5. #5
    Originariamente inviato da ladyesse
    Non credo sia una novità che un prete abbia una donna e anche un figlio.
    Trovo ingiusto anch'io che debbano attenersi al voto di castità,in fondo farebbero meglio il loro lavoro se avessero una donna e forse ci sarebberoanche meno perversioni.
    Comunque il vescovo,vista la normativa vigente,non poteva fare altro che sospenderlo.
    quando abusano vengono trasferiti generalmente.

    hanno strane scale di valori questi vescovi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    quando abusano vengono trasferiti generalmente.

    hanno strane scale di valori questi vescovi.
    Non solo lo trasferiscono ma per ora non può nemmeno offrire la comunione ai fedeli.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [OT AL 100%]
    A proposito di Gialli, qualcuno ha un link alla collana sui miti del giallo che sta uscendo con qualche settimanale che non ricordo quale?. Non è il noir di repubblica.
    [/OT AL 100%]

    Prima di togliere il voto di castità avrebbero da fare migliaia di altri progressi ben più importanti...

  8. #8
    Onestamente mi ha colpito favorevolmente la reazione degli abitanti del paese, a quanto pare il gregge non è composto solo da pecore

  9. #9
    Originariamente inviato da Metallica


    Prima di togliere il voto di castità avrebbero da fare migliaia di altri progressi ben più importanti...

    giusto, cominciassero a punire sul serio i preti pedofili invece di coprirli e spostarli da un'altra parte, dove possono continuare ad agire indisturbati...
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  10. #10
    Originariamente inviato da Metallica
    ...
    Prima di togliere il voto di castità avrebbero da fare migliaia di altri progressi ben più importanti...
    deocchializzare la pugnetta?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.