CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE é POSSIBILE VARIARE IL COLORE DI UNA CELLA DEL GRIDVIEW IN BASE AL GIORNO
Ovvero : se data su cella del gridview è oggi allora il colore di tutta la riga è gialla.
Grazie a tutti
M.
CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE SE é POSSIBILE VARIARE IL COLORE DI UNA CELLA DEL GRIDVIEW IN BASE AL GIORNO
Ovvero : se data su cella del gridview è oggi allora il colore di tutta la riga è gialla.
Grazie a tutti
M.
Quante seghe ragazzi oh; l'informatica è una scienza e nella scienza si cercano sempre le soluzioni più semplici; ora quello che devo gestire io è una lista di appuntamenti perciò ho fatto cosi : ho aggiunto 2 dropdown una con i mesi presi da db e una con gli anni, le ho legate all accessdatasource della tabella principale passandoli come parametri.
per prendere poi il mese e l'anno corrente ho usato sul metodo INIT dei due oggetti rispettivamente
ddlMESE.selectedvalue = monthname(month(now())
e
ddlANNO.selectedvalue = year(now())
problema risolto e soldi intascati![]()
:master: Ma non era "problema risolto e soldi intascati"?![]()
![]()
Pietro
Per questa volta ti rispondo : questa è stata una modifica richiestami a lavoro terminato e pagato come a volte succede quando si vendono programmi, cosa che probabilmente non sai.
Se devi rispondere per ai miei post con stupidaggini simili ti prego di risparmiartele. Cortesemente.
Grazie infinite.
M.
Si voleva scherzare :master: , vorrà dire che la risposta la terrò per meOriginariamente inviato da blackend
Per questa volta ti rispondo : questa è stata una modifica richiestami a lavoro terminato e pagato come a volte succede quando si vendono programmi, cosa che probabilmente non sai.
Se devi rispondere per ai miei post con stupidaggini simili ti prego di risparmiartele. Cortesemente.
Grazie infinite.
M., tanto è abbastanza stupida come soluzione. Ciao
![]()
Pietro