Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cambio Colore Cella Gridview In Base Alla Data

CIAO A TUTTI
    VOLEVO SAPERE SE é POSSIBILE VARIARE IL COLORE DI UNA CELLA DEL GRIDVIEW IN BASE AL GIORNO

Ovvero : se data su cella del gridview è oggi allora il colore di tutta la riga è gialla.

Grazie a tutti

M.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Quante seghe ragazzi oh; l'informatica è una scienza e nella scienza si cercano sempre le soluzioni più semplici; ora quello che devo gestire io è una lista di appuntamenti perciò ho fatto cosi : ho aggiunto 2 dropdown una con i mesi presi da db e una con gli anni, le ho legate all accessdatasource della tabella principale passandoli come parametri.

per prendere poi il mese e l'anno corrente ho usato sul metodo INIT dei due oggetti rispettivamente
    ddlMESE.selectedvalue = monthname(month(now())
    e
    ddlANNO.selectedvalue = year(now())

problema risolto e soldi intascati

:master: Ma non era "problema risolto e soldi intascati"?
    Pietro

Utente di HTML.it
    Per questa volta ti rispondo : questa è stata una modifica richiestami a lavoro terminato e pagato come a volte succede quando si vendono programmi, cosa che probabilmente non sai.

Se devi rispondere per ai miei post con stupidaggini simili ti prego di risparmiartele. Cortesemente.

Grazie infinite.

M.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da blackend
    Per questa volta ti rispondo : questa è stata una modifica richiestami a lavoro terminato e pagato come a volte succede quando si vendono programmi, cosa che probabilmente non sai.

Se devi rispondere per ai miei post con stupidaggini simili ti prego di risparmiartele. Cortesemente.

Grazie infinite.

M.
    Si voleva scherzare :master: , vorrà dire che la risposta la terrò per me , tanto è abbastanza stupida come soluzione. Ciao
    Pietro

Permessi di invio