Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

Discussione: [SERIE A] s'arcumenz..

  1. #1

    [SERIE A] s'arcumenz..

    Dydboy e i pescaresi ringrazieranno per il titolo..

    tra qualche ora scendono in campo i rubentini e poi la lazie.. dite che giocarmi la vittoria del livorno e il pareggio della lazio (gli mancano diversi giocatori) è un pò troppo azzardato?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    Già alla prima giornata genoa-milan a porte chiuse, se questo è il nuovo inizio del calcio finalmente guarito mi sa che era meglio l'eutanasia

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Già alla prima giornata genoa-milan a porte chiuse, se questo è il nuovo inizio del calcio finalmente guarito mi sa che era meglio l'eutanasia
    non hai capito il pm sta solo facendo un favore alla chiesa.. considerando che gioca gilardino non si sa quante bestemmie voleranno
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Non ho fatto in tempo a passare a ritirare la tessera in banca a Milano, così domani salterò la prima

  5. #5

    Re: [SERIE A] s'arcumenz..

    Originariamente inviato da geppo80
    Dydboy e i pescaresi ringrazieranno per il titolo..

    tra qualche ora scendono in campo i rubentini e poi la lazie.. dite che giocarmi la vittoria del livorno e il pareggio della lazio (gli mancano diversi giocatori) è un pò troppo azzardato?
    io mi gioco x/1 lazio e 1 fisso juve

    poi devo trovare un jolly che ancora non ho in mente..

  6. #6

    Re: Re: [SERIE A] s'arcumenz..

    Originariamente inviato da V1RuZ
    io mi gioco x/1 lazio e 1 fisso juve

    poi devo trovare un jolly che ancora non ho in mente..
    per ora mi sono buttato in germania..ma non sta andando bene.. mi fido dei miei ragazzi però
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da geppo80
    non hai capito il pm sta solo facendo un favore alla chiesa.. considerando che gioca gilardino non si sa quante bestemmie voleranno
    ...no ma il gila questanno deve davvero dimostrare di essere da Milan...spero proprio che già domenica spacchi...e non sbagli qlc goal davanti al portiere perchè se no poi questo mi va in sbattimento...FVCRN

  8. #8

    Re: Re: Re: [SERIE A] s'arcumenz..

    Originariamente inviato da geppo80
    per ora mi sono buttato in germania..ma non sta andando bene.. mi fido dei miei ragazzi però
    io ho provato un paio di volte col campionato svedese..lasciamo perdere va sono tornato a casa

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [SERIE A] s'arcumenz..

    Originariamente inviato da V1RuZ
    io ho provato un paio di volte col campionato svedese..lasciamo perdere va sono tornato a casa
    sto beccando la vittoria del werder fuori casa ma il borussia dortmund s'è svegliato..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    FORZA NAPOLI!

    pronostico "gufatascacciagufi": Napoli - Cagliari 5-0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.