Ho una Trust WB-1200p Mini Webcam e la qualità è veramente una chiavica, immagine molto offuscata. Qualcuno sa se si può aggiustare un pò? Thank![]()
Ho una Trust WB-1200p Mini Webcam e la qualità è veramente una chiavica, immagine molto offuscata. Qualcuno sa se si può aggiustare un pò? Thank![]()
vabbe qui nessuno sa come si aggiusta la qualita' della webcam,purtroppo se cosi' e cosi,devi comprarla un altra.
Magari lavorando sulle impostazioni potrebbe migliorare, mi pare ovvio che la domanda era intesa così! :berto:
se ero al tuo posto andavo dal produttore e' ce l'avrei buttata in faccia,invece di chiedere al forum.
Bhè, visto che ho scritto attendo risposte più utili, grazie!
prova tutto al più di vederer se nelle impostazioni si parla di "risoluzione" e metti la massima.
posso solo consigliarti di comprare la prossima volta una Logitech: driver stabili e qualità molto buona
tenendo conto che la webcam è uno di quei prodotti che si compra una volta e poi non subisce gli effetti dell'invecchiamento come gli altri componenti del pc, ti invito a riflettere se valga la pena continuare ad avere una webcam di qualità scadente o prendere una buona
![]()
1... 2... 3... prova
Start > Tutti i Programmi > Trust > Trust WB1200P Mini Webcam > AmCap. Da Options metti la spunta su Preview e apri la scheda Video Capture Filter. Regola la luminosità e il contrasto, e se proprio non va bene, prova ad attivare Low Light (insomma la Modalità Notte nei cellulari). Ma hai messo a fuoco la webcam? Per farlo basta ruotare un po' l'obiettivo. Abbiamo la stessa webcam, la mia non è eccezionale ma per msn basta e avanza... Se proprio non va bene puoi mandarmi uno Screenshot di quello che vedi.
Beh quoto ^^Originariamente inviato da fabio92
Start > Tutti i Programmi > Trust > Trust WB1200P Mini Webcam > AmCap. Da Options metti la spunta su Preview e apri la scheda Video Capture Filter. Regola la luminosità e il contrasto, e se proprio non va bene, prova ad attivare Low Light (insomma la Modalità Notte nei cellulari). Ma hai messo a fuoco la webcam? Per farlo basta ruotare un po' l'obiettivo. Abbiamo la stessa webcam, la mia non è eccezionale ma per msn basta e avanza... Se proprio non va bene puoi mandarmi uno Screenshot di quello che vedi.
CIAO![]()
Non mi si ruota l'obiettivo.![]()