Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: I geni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    I geni

    Stavo pensando ai Geni che nei vari campi si sono mostrati a noi miseri comuni mortali ed hanno portato innovazione.
    Ricordo ad esempio Mozart che riuscì a riprodurre fedelmente un brano segreto che la Chiesa suonava una sola volta l'anno (proprio per non farselo "rubare"), dopo il primo ascolto. Oppure Leonardo che ha avuto tante intuizioni. Per non parlare dei più antichi, matematici, filosofi, architetti...

    Voi non vi sentite mai piccoli piccoli piccoli piccoli pensando a quanto singole persone sono riuscite a fare e quanto la collettività odierna non riesce a fare?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: I geni

    Originariamente inviato da RokStar
    Voi non vi sentite mai piccoli piccoli piccoli piccoli
    sì, ma poi pensiamo a te, e ci torna l'ottimismo.

    A parte il goal a porta vuota, sì, mi capita di avere una invidia smisurata per chi riesce ad eccellere in un determinato campo dello sciibile.

  3. #3
    Mozart e' una merdina di fronte a Ludovico

    Comunque sono un genio anche io, per cui non mi fanno effetto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non e' l'essere genio che fara' di me una persona felice. Quindi il fatto che ci siano persone molto piu' intelligenti e intuitive di me non sminuiscono la mia persona ma al massimo mi incentivano a dare di piu
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    A proposito di architettura, vidi giorni fa (o mesi fa) un documentario in cui mostravano un Agorà in Grecia utilizzato ai soli fini teatrali. Ebbene, la particolarità è che in questo ambiente il suono, grazie alla composizione dei gradini ed alla loro disposizione, si propaga in modo uniforme, in modo da far udire perfettamente il parlato (non grida, parole) a tutti i presenti allo stesso modo. Robe che al giorno d'oggi non saprebbero fare, se non tramite simulazioni informatiche e costi allucinanti, nonché utilizzando materiali ricercati... lì solo pietra e disposizione.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Mozart e' una merdina di fronte a Ludovico

    Comunque sono un genio anche io, per cui non mi fanno effetto

    Senza di me sei una nullità!

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    non e' l'essere genio che fara' di me una persona felice.
    e i soldi non fanno la felicità... pensa la miseria

  8. #8
    Originariamente inviato da ladyesse

    Senza di me sei una nullità!
    tieni duro, che ho i merluzzi in cottura
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    A proposito di architettura, vidi giorni fa (o mesi fa) un documentario in cui mostravano un Agorà in Grecia utilizzato ai soli fini teatrali. Ebbene, la particolarità è che in questo ambiente il suono, grazie alla composizione dei gradini ed alla loro disposizione, si propaga in modo uniforme, in modo da far udire perfettamente il parlato (non grida, parole) a tutti i presenti allo stesso modo. Robe che al giorno d'oggi non saprebbero fare, se non tramite simulazioni informatiche e costi allucinanti, nonché utilizzando materiali ricercati... lì solo pietra e disposizione.
    Probabilmente era il Teatro di Epidauro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da skidx
    e i soldi non fanno la felicità... pensa la miseria
    ok, metti che eri uno come leonardo, nel complesso credi che la tua vita sarebbe stata migliore? credi che avresti avuto realmente dei vantaggi?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.