ho da un paio di mesi un forum fatto con phpbb 3, il problema è che ricevo pochissime visite dai motori di ricerca, sui quali esco solamente se inserisco il nome del sito web...
il link è questo sapete darmi qualche consiglio!
ho da un paio di mesi un forum fatto con phpbb 3, il problema è che ricevo pochissime visite dai motori di ricerca, sui quali esco solamente se inserisco il nome del sito web...
il link è questo sapete darmi qualche consiglio!
www.krtechstore.it
Essendoci solo una cinquantina di discussioni aperte, non c'è molto da indicizzare e quindi ricevi inevitabilmente poche visite.
Inoltre, il nome del dominio stesso non mi pare che possa essere una keyword in grado di essere pensata e digitata in maniera così spontanea e/o intuitiva da parte "del navigatore medio".
Anche "motori forum" o "forum motori", oltre al fatto che esista già una discreta concorrenza, sono chiavi di ricerca ambigue in quanto possono rimandare a siti inerenti i motori di ricerca oltre che a quelli per le auto e/o le moto.
Creare e sviluppare una community richiede molto tempo (anche anni) e molta dedizione sotto tutti i punti di vista, quindi è normale che dopo un paio di mesi i risultati siano scarsi se non nulli.
però conosco portali ce non hanno un nome dominio molto inerente (es hwu) però sono sempre nei primi posti nei motori di ricerca...
A me quindi non resta che aspettare che si ingrandisca un pò il forum?
www.krtechstore.it
Intanto potresti inserire i seo url's e invertire il tag title nelle pagine.
Poi devi acquistare/ottenere links, è importante che tu decida se il tuo forum si trova all'indirizzo rombomotori.net oppure rombomotori.net/index.php ...
in che senso invertire i tag titles ?
www.krtechstore.it
Nel senso che, per esempio, invece di scrivere il tag title come è oraOriginariamente inviato da vinxkr
in che senso invertire i tag titles ?
- <title>Rombo Motori Forum - Visualizza forum - Prove e schede tecniche</title>
sarebbe meglio ottenere un tag title tipo
- <title>Prove e schede tecniche - Rombo Motori Forum </title>
Giusto come esempio...
ma quelli li gestisce direttamente la board (phpbb) è possibile modificarle?
www.krtechstore.it
Si, c'è il modulo seo. Ciao.Originariamente inviato da vinxkr
ma quelli li gestisce direttamente la board (phpbb) è possibile modificarle?
Quoto![]()
Web Agency Mj Web Studio
io aspetterei almeno un anno prima di incominciare ad incacchiarmi con google![]()