Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Requisiti di sistema

  1. #1

    Requisiti di sistema

    Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se per linux ci vuole un minimo di requisito di sistema!!

    Allora vi spiego io ho assemblato con pezzi che ho a casa un pentium II 333mhz, 256 mb di ram etc!!! vorrei installare Ubuntu e slackware!!!

    Lo utilizzo più che altro per imparare!!

    Fatemi sapere così procedo!!!

    Ciao a tutti
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    installa slackware e/o ubuntu (in modalita' server) ed utilizza fluxbox come gestore desktop. eventualmente prova anche xfce.

    ciao
    slack? smack!

  3. #3

    Re: Requisiti di sistema

    Originariamente inviato da futureshow11
    Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se per linux ci vuole un minimo di requisito di sistema!!

    Allora vi spiego io ho assemblato con pezzi che ho a casa un pentium II 333mhz, 256 mb di ram etc!!! vorrei installare Ubuntu e slackware!!!

    Lo utilizzo più che altro per imparare!!

    Fatemi sapere così procedo!!!

    Ciao a tutti
    la ram sei ok, ma il processore forse è lentino per ubuntu, slackware non so come si comporti con computer dalle basse prestazioni, però tentar non nuoce. Se poi non va, prova slax, o dsl-n, o distro minimali del genere..
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Originariamente inviato da cacao74
    installa slackware e/o ubuntu (in modalita' server) ed utilizza fluxbox come gestore desktop. eventualmente prova anche xfce.

    ciao
    in modalità server cioè?? e fluxbox cosa è??

    Scusate ma sono alle prime armi con linux!!! ;o)
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  5. #5

    Re: Re: Requisiti di sistema

    Originariamente inviato da psykopear
    la ram sei ok, ma il processore forse è lentino per ubuntu, slackware non so come si comporti con computer dalle basse prestazioni, però tentar non nuoce. Se poi non va, prova slax, o dsl-n, o distro minimali del genere..
    Ho trovato un 600mhz e lo sostiuito!! tutti pezzi che ho in giro!!! hihihi ;o)
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  6. #6
    Ascoltate, io devo imparare come penso che abbiate capito, e da quello che ho capito slackware è il migliore per imparare giusto??

    Tra ubuntu - Redhat - debian - openlinux - suse e fedora core cosa mi consigliate?? e che differenza c'è??
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.