Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Una mail nel futuro..

  1. #1

    Una mail nel futuro..

    Girando in internet, non sò manco come, mentre cercavo un appartamento con due camere singole a Firenze (per chi magari ha da offrirne ) mi si è aperta quasta finestra e ho pensato...una mail verso il futuro? Ma è una figata!!! Come sarò diciamo tra 5 anni? (non vado troppo avanti )...mi ricorderò di quello che stò facendo e pensando e provando oggi? Allora...ho deciso di spedirmi una mail da sola...tra 5 anni, il giorno del mio 25esimo compleanno la riceverò...chissà come sarò....voi non siete incuriositi?

    cmq...questo è il link: http://www.mailnelfuturo.com/index.asp

    PS: Scusate se per caso ne avete già parlato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Buonasera Artista!
    Personalmente non ne sapevo nulla..l'idea mi piace, adesso vado a darci un occhio, anche se spesse volte ci si fa male a vedere com'era il passato, se il presente è peggiorato!

  3. #3
    Originariamente inviato da taylorella
    Buonasera Artista!
    Personalmente non ne sapevo nulla..l'idea mi piace, adesso vado a darci un occhio, anche se spesse volte ci si fa male a vedere com'era il passato, se il presente è peggiorato!
    Lo sò...per quello mi sono mandata un messaggio di positività ...tanto già sò che sarò troppo giù....chissà come sarò a 25 anni...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è così vecchia che ho scritto questo post 5 anni fa col timer per informarti che è OLD

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    è così vecchia che ho scritto questo post 5 anni fa col timer per informarti che è OLD

    -San-

  6. #6
    Originariamente inviato da san
    è così vecchia che ho scritto questo post 5 anni fa col timer per informarti che è OLD

    -San-
    Allora funziona!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da san
    è così vecchia che ho scritto questo post 5 anni fa col timer per informarti che è OLD

    -San-


    quindi ti sei registrato solo per questo? (5 anni fa non c'eri )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Fatto..una a me e una alla mia attuale dolce metà..temo un po' i risultati, però vabbè, un po' di speranza ci vuole sempre..

  9. #9
    Originariamente inviato da taylorella
    Fatto..una a me e una alla mia attuale dolce metà..temo un po' i risultati, però vabbè, un po' di speranza ci vuole sempre..
    in effetti in 5 anni si incontra molta gente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Già, è lo stesso pensiero che ho fatto..quella alla mia ragazza l'ho inviata con termine a 2 anni, quella per me a 5..e tutto nasce dalla totale sfiducia in me stesso e nel futuro..ci sarà da ridere quando la rileggerò, probabilmente sarò un derelitto più derelitto di adesso, con un'aspettativa di vita di 1 settimana, robe così..L'importante è viversela bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.