Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Cambio desktop trascinando a destra e sinistra una finestra aperta!!

    Ciao ragazzi ieri ho installato un sacco di pacchetti e devo aver per caso installato uno che mi consentiva una volta trascinata una finestra aperta col tasto sinistro del mouse di cambiare desktop se andavo a bordo schermo a sinistra o a destra. Ora ho reinstallato il linux feisty 7.04 e mi sono accorto giustamente che questa funzione non l'avevo più. Qualcuno mi sa spiegare come fare ad averla? forse per sbaglio ho digitato un comando di cui non sapevo il significato. Per favore aiutatemi era troppo figo. Qualche angelo mi sa dire come sono riuscito a farlo perchè io non me lo ricordo più!!!!

  2. #2
    nelle impostazioni ci sta "Desktop animato" una cosa del genere...basta che lo abiliti e spunti "cubo..."
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

  3. #3
    quali impostazioni potresti essere più preciso che percorso devo fare?

  4. #4
    lo sò sono stato trp veloce ma nn lo ho davanti e non mi ricordo bene...ma tu usi ubuntu 7.04 no??
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

  5. #5
    si ma scorrendo i menù non riesco a trovare questo desktop animato....

  6. #6
    mmmmm...dove sta anke "amministrazione" in pratica...in quel menu ci sta qualcosa riguardante il desktop k basta abilitarlo...strano non lo trovi..
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

  7. #7
    solo in "prefernze c'è desktop remoto ed effetti desktop ma quello è già attivato

  8. #8
    effetti desktop...vedi ci dovrebbe stare un check box con scritto "attiva cubo..."
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

  9. #9
    Originariamente inviato da Napster
    effetti desktop...vedi ci dovrebbe stare un check box con scritto "attiva cubo..."
    non parla del cubo, ma della semplice opzione di poter cambiare desktop puntando la freccia a lato, per il quale non è necessario il 3d. Però con gnome mica me lo ricordo come si fa...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    aaaaaaah..bè usa beryl per ubuntu 7.04..io l'ho installato ieri..va una meraviglia...

    http://sky.netsons.org/index.php?mod=06_Linux/02_Ubuntu

    per qualsiasi problema chiedi pure qui
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.