Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scheda madre + processore Dual Core

Ciao esperti del settore,
    sono un pivello in questo campo ma ho la necessità di cambiare scheda madre e processore. Avevo pensato a una bella motherboard nVidia 680i LT Sli + Processore Intel Core 2 Duo E6850. Voi cosa mi dite? Ho anche un altro dubbio molto importante: sul sito della Intel ho notato che il processore che intendo acquistare utilizza tecnologia Intel® 64 e mi sono chiesto: per caso non è che è un processore a 64 bit? Poi guardando in giro sono riuscito a trovare una frase che dice: Intel® Extended Memory 64 Technology, elaborazione con set d'istruzioni a 64bit. L'opzione è attivabile tramite Bios . Questo significa che ufficialmente è un processore 32 bit ma che supporta anche il 64?

Grazie delle risposte

Utente di HTML.it
    ciao per la piastra ti consiglio una bellla gigabyte GA-P35-DS4 con magari un bel q6600 e vai tranquillo per il resto dei giorni.. con questa configurazione hai un pc a 32 bit se metti vista tutti i vista a 32 o xp. Se vuoi passare ai 64 devi avere per forza vista ultimate a 64bit oppure linux che funziona con tutto.. dipende da che utlizzo vuoi farne del pc se per giocare o navigare solo in internet o usare solo posta ecc..

cmq la cpu supporta entrambi dipende appunto da che so metti

Permessi di invio