Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: La moto... la compro?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    La moto... la compro?

    ciao... non ho mai avuto un motorino... embè... non mi sono mai piaciuti... però qualche volta l'ho guidato...

    Premesso questo.... ho 20 anni e vorrei compare una moto.... supersport.... vista la premessa... pensate che sia meglio che parta con una cilindrata piccola o non mi creo problemi e vado subito su una 600 almeno?

  2. #2
    io proprio ora ho comprato una supersport 600..la ninja verde nuova di pacca.arriva dopodomani
    ho 18 anni, dopo 2 anni di 125 credo che possa andare bene.
    se vuoi un consiglio comprala visto che hai 20 anni la terrai depotenziata x un anno quindi farai esperienza(depotenziata corre come un 125 da strada)
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Un 600 va molto bene se è depotenziato (problema legale, nulla di più)..cercati una moto con una ciclistica un po' più portabile di altre, magari stando attento che non abbia una coppia troppo devastante. Mi raccomando, occhio a non sfanalare, se non per salutare gli altri bikers!

  4. #4
    Originariamente inviato da taylorella
    Un 600 va molto bene se è depotenziato (problema legale, nulla di più)..cercati una moto con una ciclistica un po' più portabile di altre, magari stando attento che non abbia una coppia troppo devastante. Mi raccomando, occhio a non sfanalare, se non per salutare gli altri bikers!
    perfetto: la ninja '07, quella depotenziabile che ho preso io(l'unica 600 supersport jappo che è depotenziabile, l'altra è la ducati 749) non ha proprio coppia. tanto che non impenna di potenza( ) o comunque devi proprio volerlo. la vecchia 636 era già un pochino meglio
    comunque sfanalare vuol dire "occhio che ci sono gli sbirri"
    si saluta alzando la mano
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Il mio era un ironico riferimento a un 3d che ha fatto storia qualche giorno fa, comunque a parte gli scherzi so che quasi tutti salutano con le tre dita sinistre alzate, o con tutta la mano, ma certi danno un doppio colpetto di fari..mah, non ho ancora capito quale sia il modo giusto, anche se la mano resta più pratica!

  6. #6
    il saluto classico è alzare indice e medio a formare una V
    lo sfanalare può essere mal interpretato come attenzione sbirri, appunto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da bakuryu
    il saluto classico è alzare indice e medio a formare una V
    lo sfanalare può essere mal interpretato come attenzione sbirri, appunto
    ah si?
    io pensavo solo medio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da taylorella
    Un 600 va molto bene se è depotenziato (problema legale, nulla di più)..
    problema legale??? cioè??? non si può avere una moto depotenziata????

    Originariamente inviato da taylorella
    cercati una moto con una ciclistica un po' più portabile di altre, magari stando attento che non abbia una coppia troppo devastante.
    Che vuol dire sta cosa?

    La ninja '07 di cui parlate è la ninja ZX-6R ????? E poi una cosa... quanto è pesante la moto... quella è una delle cose che mi preoccupa di più.... e quanto costa nuova all'incirca??? 11mila?? 12?? sul sito della kawasaki non c'è scritto...


    E poi che cosa carina... tenersi informati sugli sbirri.... mi piace sta cosa

  9. #9
    Originariamente inviato da Il Pazzo


    E poi che cosa carina... tenersi informati sugli sbirri.... mi piace sta cosa
    è vecchia come il cucco

  10. #10
    Originariamente inviato da fulgeenia
    è vecchia come il cucco
    perdona l'invadenza, ma bruttaemaligna sei tu?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.