Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema con google maps

    Salve a tutti, all'inizio di luglio ho inserito la mia attività su google maps,ho ricevuto la telefonata e inserito il pin ed è istantaneamente comparsa nei risultati della ricerca, con relativa bandierina.
    Ho avuto qualche cliente che mi ha trovato grazie a questo, ora sono un paio di settimane che non ricevo contatti, e non c'è verso di trovare la mia attività su google maps. mi sono loggato sul local business center e l'attività è correttamente listata come "awaiting next update, Verified Jul 7, 2007", non mi ricordo cosa compariva quando l'ho inserito, fatto sta che la mappa che compare nella scheda dell'attività riporta completamente la bandierina, ma su google maps non compare nulla, nemmeno zoomando nella posizione precisa dell'attività e nei suoi dintorni......
    qualcuno ha un'idea di cosa è successo e se posso fare qualcosa?
    un grazie in anticipo non so veramente che pesci prendere...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    72
    Pensa che io ho ricevuto la lettera circa due mesi fà, metà giugno, e non sono neanche inserito, awaiting next update è sempre lì.

  3. #3
    Originariamente inviato da ste70
    Pensa che io ho ricevuto la lettera circa due mesi fà, metà giugno, e non sono neanche inserito, awaiting next update è sempre lì.
    io ho fatto la verifica tramite telefono, infatti è stato verificato subito, è comparso nelle mappe è rimasto lì circa un mese e poi è sparito dalla mappa, non mi ricordo cos'era la scritta quando sono stato inserito, so solo che c'è scritto "awaiting next update".......
    tanto per curiosità, finchè c'è scritto "awaiting next update" non si compare sulla mappa?

    intanto grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.