Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dominio terzo livello blabla.tin.it ?

ho cercato sul sito della tin ma non trovo l'opzione x avereun dominio di terzo livello ( anche a pagamento ...tiziocaio.tin.it ) vorrei fare un sito che parla dei locali di ballo della mia zona con recensioni e altro . ll problema del dominio di secondo livello e che magari parli bene di uno e peggio dell'altro poi tramite register a altri vengono a risalire a te' !!!!! mi potete aiutare !!!!!?????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: dominio terzo livello blabla.tin.it ?

Originariamente inviato da primino
    ho cercato sul sito della tin ma non trovo l'opzione x avereun dominio di terzo livello ( anche a pagamento ...tiziocaio.tin.it ) vorrei fare un sito che parla dei locali di ballo della mia zona con recensioni e altro . ll problema del dominio di secondo livello e che magari parli bene di uno e peggio dell'altro poi tramite register a altri vengono a risalire a te' !!!!! mi potete aiutare !!!!!?????
    Sezione sbagliata chiudo, vedi su altervista.com
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio