ho una pagina asp semplice per visualizzare dei contenuti protetti
attraverso un login, sto provando.
quell che non va ora è che quando inserisco la password e faccio login, invece
di visualizzare il contenuto protetto da password,
mi da' il messaggio seguente:
Method Not Allowed
The requested method POST is not allowed for the URL /pag03.asp.
lo spazio web che ho è free e il loro server è Apache/1.3.27
questo è il codice:
codice:<HTML> <HEAD> <TITLE> Pagina protetta </TITLE> </HEAD> <BODY> <%Response.Buffer=True%> <%STATUS=Request("STATUS")%> <%PASSWORD=Request("PASSWORD")%> <%If STATUS="CHECKEM" Then%> <%If PASSWORD="pallino" Then%> <%Session("PASSWORDACCESS")="YES"%> <%End If%> <%End If%> <%If Session("PASSWORDACCESS")<>"YES" Then%> <HTML> <BODY> <p align="center"> <font color="#CC0000" face="Verdana"> Questa è una pagina protetta: inserire la password </font> <form method="POST" action="pag03.asp"> <div align="center"> <center> <input type="password" name="PASSWORD" size="10"> <input type="hidden" value="CHECKEM" name="STATUS"> <input type="submit" value="Login" name="PASSWORDACCESS"> </p> </center> </div> </form> </BODY> </HTML> <% Response.End %> <% End If %> <BODY> <p align="center"> <font size="5"> <font color="#CC0000" face="Verdana"> Questa è una pagina protetta </font> La pagina non sarà più richiesta durante questa sessione (fino alla chiusura e riapertura del browser) </font> </p> <p style="font-size="36"> LINUX </p> </BODY> </HTML>
qualcuno puo aiutarmi?
grazie

Rispondi quotando