Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: accesso negato

Utente di HTML.it

accesso negato

salve...ieri mi si e' rotto il computer...pero' mi hanno dato un caso che posso collegare il mio hard disk interno del computer rotto...tramite cavo usb al mio portatile....tutto funziona..mi fa vedere tutte le cartelle del sistema...pero c'e' un solo problema devo entrare nella cartella documenti del mio profilo...ma mi da accesso negato....ora che ci penso per entrare in windows sul mio computer rotto mettevo una password...e' quello il problema? in caso affermativo como posso disattivarla oppure inserirla affinche riesco a vedere quella cartella?

grazie mille

Utente di HTML.it
    ho anche fatto ripartire (con hard disk collegato) il mio portatile in modalita provvisoria cercando di cambiare i diritti su quella cartella....ho selezionato tutti i campi quindi accesso a tutto il folder....ma niente mi dice sempre accesso negato....come posso fare?

Collega il disco a un altro pc, poi fai click dx sulla cartella che ti interessa, proprietà, protezione, avanzate, aggiungi il tuo utente concedendogli tutti i diritti, marca la casella sostituisci tutti i diritti sugli oggetti contenuti, fai applica e dovresti poter accedere...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    domani provo e ti faccio sapere grazie cmq

ciao

Permessi di invio