Pagina 1 di 41 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 401
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Ma parliamo un po' di aborto, va`

    E di sfiga.

    Link 1
    Link 2

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Per una volta è veramente solo sfiga, visto che non c'è modo di poterli identificare altrimenti.

  3. #3
    minchia che sfiga...
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    nessuno merita di pagare un prezzo cosi' alto per volere un figlio a 40 anni e non parlo solo della perdita delle figlie, ma anche della serenita' visto che non credo sia in nessun caso facile decidere di abortire, neanche quando va tutto per il verso giusto

  5. #5
    io esco pazzo, quando leggo queste cose. "Sindrome di down"! Non sarebbe nato acefalo, sarebbe nato con la sindrome di Down. Che è una sfiga, quella sì, che non impedisce a famiglie più coraggiose e a ragazzi più fortunati di essere felici. Lei invece no, voleva solo il figlio sano, mica quello difettoso
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da rebelia
    nessuno merita di pagare un prezzo cosi' alto per volere un figlio a 40 anni

    Si ma della madre me ne frega poco, è di lei che mi interessa.....

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Davide
    io esco pazzo, quando leggo queste cose. "Sindrome di down"! Non sarebbe nato acefalo, sarebbe nato con la sindrome di Down. Che è una sfiga, quella sì, che non impedisce a famiglie più coraggiose e a ragazzi più fortunati di essere felici. Lei invece no, voleva solo il figlio sano, mica quello difettoso
    Assistilo te uno con la sindrome di down... sacrifica te la vita... non puoi accusarli sono scelte che ognuno può fare, e non vanno criticate.

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Assistilo te uno con la sindrome di down... sacrifica te la vita... non puoi accusarli sono scelte che ognuno può fare, e non vanno criticate.
    per carità, se la legge li assiste possono fare quel che gli pare. Ciò non mi vieta di uscire pazzo, quando leggo queste cose. Io lo assisterei sì, sarebbe mio figlio
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Davide
    per carità, se la legge li assiste possono fare quel che gli pare. Ciò non mi vieta di uscire pazzo, quando leggo queste cose
    Io un bambino con la sindrome di down lo terrei solo se avessi la capacità economica e almeno 1 o + figli sani. Così no, mi dispiace per lui ma questo è.

  10. #10
    Mi domando se la ginecologa abbia spiegato alla paziente sull'eventualità anche se rara che i due feti avrebbero potuto cambiare di posizione.
    Mi sembra strano inoltre che si siano azzardati ad eseguire un aborto selettivo con il 50% di possibilità di un doppio errore..eliminare il feto sano e lasciare quello con cromosomi alterati.
    Sicuramente non vorrei stare nei panni di quella donna che alla fine si e' dovuta sottoporre a due aborti all' di 37 anni (considerata gravidanza a rischio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.