Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: stazione a PAdova...

  1. #1

    stazione a PAdova...

    qualcuno sa dirmi in che via si trova la stazione ferroviaria di Padova?
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Che te ne fai dell'indirizzo? Cioè, la stazione è la stazione, è alla fine di corso del Popolo, se vuoi..

  4. #4
    avevo bisogno della via esatta per farmi un percorso che mi serve...
    devo raggiungere Via PAolotti dalla stazione..e ho visto ke c'è un bel pò di strada...
    grazie cmq!
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

  5. #5

    Re: stazione a PAdova...

    Originariamente inviato da angelodiabolico
    qualcuno sa dirmi in che via si trova la stazione ferroviaria di Padova?
    salve salvino aspirante ingegnere

    allora , esci dalla stazione nel lato est, passi attraverso il piazzale delel bici ed attraversi la strada , passaaccanto al gratacielo verde, prosegui per il parcheggio ex-gasomeytro, attraversa via trieste, prosegui per piazzale boschetti, prendi il ponte, prosegui per 50m in via japelli, prendi la prima strada a sx ( vedi uno stabiule grigio e rosso , è il dipartimento di chimica)prosegui per via loredan e la pista ciclabile che costeggia via japelli, prendi per via marzolo, prima strada a dx è via paolotti, appena dopo il dipartimento di fisica .Ecco il Paolotti


    Comunque se vuoi prendi google map, cerca piazzale stazione e vedi il percorso .
    .

    Ah, non prendere paura, ai miei tempi le aule del Paolotti erano le migliori in cui si poteva fare lezione , lo stesso per quelle di via luzzatti , mitica P300 , lum e luf
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Originariamente inviato da angelodiabolico
    avevo bisogno della via esatta per farmi un percorso che mi serve...
    devo raggiungere Via PAolotti dalla stazione..e ho visto ke c'è un bel pò di strada...
    grazie cmq!
    Strada alternativa per essere meno esposto alla delinquenza: esci dalla stazione, imbocchi corso del popolo, al ponte di corso del popolo giri a sinistra e vai dritto. Superi sulla destra piazzale boschetti, tiri dritto, superi il parcheggio a pagamento sempre sulla destra, vai sempre dritto e stai costeggiando il Piovego. Arrivato alla curva di via Bassi prendi il ponte di legno che c'è lì vicino alla curva, attraversi il Piovego, sempre dritto passi attraverso Fisica Tecnica, occhio alla sbarra mobile che molti l'hanno presa in testa, vai dritto ancora, superi sulla destra il dipartimento di Fisica, trovi alla tua sinistra via Luzzatti, lo stabile enorme e orrendo lì presente, di fronte alla fotocopisteria "la Tecnica" presente sotto i portici di destra, è il Paolotti. Se devi andare in aula P200 (molto utilizzata) sappi che è al 3o o 4o piano. Se hai fame il distributore di merendine è lì, appena entrato!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Dimenticavo: tempo stimato per la faccenda..mmm..considerando che non conosci i posti direi 20 minuti, un quarto d'ora anche..Le zone a rischio eroinomani, immigrati che ti fregano tutto ecc sono fuori dalla stazione, vicino al Boschetti, sul lungargine del Piovego. Bada bene, ho detto "a rischio", non "a certezza"..in ogni caso se c'è gente che ti chiede "scusa hai un euro" lascia perdere..Buona fortuna giovine Paolottiano!

  8. #8
    Originariamente inviato da taylorella Se hai fame il distributore di merendine è lì, appena entrato!
    meglio ancora, esci su via belzoni, attraversi la strada e hai un bar e a fianco unapasticeria .

    E visto che qui si parla anche di pc, c'è pure un buon negozio di pc
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.