Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un bug nel mac

un bug nel mac

Salve a tutti.. vorrei leggeste di questa incredibile storia..
    pazzesco è un eufemismo e pure pallido. Ho documentato tutto.

http://waytovalinor.blogspot.com/
    (primo post)

fate sapere se a voi pare normale questa cosa..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    a me pare che potevi fare un sunto di tutto il post, qui e aprire una discussione con un titolo più consono

Più consono di così no, scherzi a parte, ecco un sunto della vicenda:

Strano? Assurdo? Incredibile? No, è tutto vero, anche i potentissimi macintosh sono vittime di attacchi e bug. Il mio è stato un attacco terribile, ero inerme davanti al mio carnefice, che temerario si è introdotto nel sistema, passando tra sigilli, dissipatori e silicio fino ad arrivare nel punto più remoto e improbabile del sistema. Lo schermo. Sì signori, un ragno ha attaccato il mio iMac e si è infilato tra la lastra dello schermo e le lampade scorrazzando felice e beato sulle mie finestre inseguendo il mouse, fermandosi nelle zone più scure, correndo veloce quando una nuova finestra di finder stava per aprirglisi addosso. Questo piccolo genio impavido ha superato mille insidie, trovando un varco non so dove, non so come, ha realizzato un sogno e dando un senso alla sua vita: violare un sistema e creare scompiglio tra gli umani.
    Cominciamo dal principio, stamattina accendo il computer per continuare i lavori del mio sito, e chi ti vedo? Il ragno.

Il poverello cercava di scappare, l'ho inseguito incredulo cercando di capire come diavolo fosse riuscito a finire là sotto. Ho fatto due telefonate, erano increduli pure loro. A nessuno era mai capitato niente del genere nè avevano mai sentito storie simili, giusto un paio di casi nel mondo. Faccio due foto, vado a pranzo e ci rido su sperando che il mio ospite avesse finalmente trovato la strada di casa. Riaccendo. E' sempre lì. Prendo cacciavite a stella speciale, stendo il mac, accendo i respiratori e faccio l'anestesia totale. Inizia l'operazione.
    Smonto tutto, piano piano svito, stacco i sigilli (sigh) e arrivo allo schermo. Cavolo.. sta macchina è spettacolare, ha anche i tubi i rame per il raffreddamento a liquido. Comunque, scoperchio l'lcd e chi ti rivedo? Sempre lui. Il ragno. Mi guarda. Lo guardo. Vado per dirgli qualcosa ma è già andato. Pulisco disinfetto e prego di saper rimontare tutto.
    Dopo l'operazione l'amico ragno non si è rivisto, ma sapete com'è.. una garza ci scappa sempre di viti non ne sono avanzate, il mac funziona come sempre, lo schermo brilla (l'ho pulito per benino prima di risigillare tutto) e l'operazione è riuscita perfettam

Scherzavo è andato tutto benissimo, e dopo lo sfratto mi resta un unico dubbio. Il ragno se n'è andato.. ma con lui pure la mia garanzia?
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Originariamente inviato da Eönwë
    Scherzavo è andato tutto benissimo, e dopo lo sfratto mi resta un unico dubbio. Il ragno se n'è andato.. ma con lui pure la mia garanzia?
    Sicuro che sia andato...nota nell'angolino in basso sotto l'HD, a me sembrano uova VVoVe:

Permessi di invio