Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Roma website

Roma website

Ciao ho da poco realizzato un progetto (ancora in fase di allestimento) sulla squadra della roma e vorrei avere dei pareri grazie per l'eventuali risposte si accettano critiche http://www.romawebsite.altervista.org/
    OrgoglioBianconero.com
    juve storia di un grande amore!

giudizio

no è bruttissimo il tuo lavoro sono sincero anche se laziale.
    la cosa più bruttina è l'immagine del logo sinceramente fatta nn proprio benissimo sia la scritta nn molto leggibile, sia le immaginidi totti e mancini poco curate nella lavorazione.

io ti dico tutto quello che penso poi vedi insomma.

i bordi delle tabelle li farei tutti della stessa misura e poi cercherei di nn fare tutte colonne e riche perfettamente allineate. mi spiego meglio..... mi riferisco alle celle centrali della pagina tutte belle allineate, magari una cella la potevi fare più stretta e larga.

questo è il mio modo di vedere questo sito comunque fatto in un modo carino.

se ti posso aiutare nell'immagine o in qualche altra cosa basta chiedere.

ciao

Per me è un po' confusionario... troppi blocchetti e disposti maluccio (ma io uso FF, magari è quello).
    I testi scritti tutti maiuscoli (anche se sono di prova) rendono la pagina amatoriale.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per le vostre risposte ho provato a migliorarlo un pò seguendo i vostri consigli
    OrgoglioBianconero.com

Mancano i contenuti per giudicarlo appieno però prima di proseguire nel tuo lavoro ti consiglierei di sistemare la grafica dell'home page: i contenuti paiono disposti un pò casualmente. Consiglio: risistema i div dando a tutti un bordo e una dimensione omogenea, utilizza anche qualche altro colore oltre all'arancione (anche un semplice nero per i titoli, ad es, o viceversa non sarebbe male) e utilizza magari qualche ombra...

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

ciao volevo solo dire che ho cambiato il link al sito http://www.passioneroma.altervista.org/
    OrgoglioBianconero.com

Permessi di invio