Ebbene si ho pubblicato il mio blog. Premetto che è sviluppato su csm dblog (basato ASP linguaggio che conosco motivo per cui l'ho scelto) e che è la prima volta che utilizzo un csm, che cmq credevo meglio, (x i puristi) ci sono qualche tabelle, come si dice il web è fatto di compromessi.(web o vita :master: )
La grafica l'ho sviluppata tutta io (e si vedeVVoVe: ) non essendo un grafico andateci piano attendo consigli commenti, qui e sul blog.
www.andyblog.it
Grazie a tutti![]()

) ci sono qualche tabelle, come si dice il web è fatto di compromessi.(web o vita :master: )
VVoVe: ) non essendo un grafico andateci piano attendo consigli commenti, qui e sul blog.
Rispondi quotando
, giusto un paio di accorgimenti: in footer si vede di nuovo parte del box che ricomincia dopo la fine del riquadro (forse non mi sono spiegata nella maniera migliore, ma se provi a visualizzare con Firefox2 lo vedi da te) che non crea un effetto molto bello, e sia le scritte gialle su fondo grigio chiaro - es. login e cerca - che quelle grigio chiaro su grigio scuro sono poco leggibili. Inoltre, ti consiglio di usare una paletta di non più di 3/4 colori, quindi ok a grigio, bianco, giallo e arancio ma magari evita il rosso o il blu elettrico per i link, ad esempio.

e le immagini che usi per i titoli nella colonna di destra non sono centrate, o almeno non lo sembrano con FF e magari usa il bianco per le scritte perche con il grigetto li si confondono un pò..
attendo nuovi giudizi per le modifiche apportate.