Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come chiedere un preventivo

Ciao a tutti,
    vi volevo chiedere un parere.
    Ho creato un sito per un'associazione (VEDI SITO) prima era aggiornato una volta al mese, ma adesso devono aggiornarlo molto di frequente.
    Mi hanno chiesto un preventivo per un'intero anno.
    Quanto gli dovrei chiedere?

Grazie a tutti per la disponibilità.
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

...e cosa dovresti aggiornare quel sito?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Il sito rimane in quella maniera e naturalmente devo aggiornarlo costantemente con eventi, articoli ecc. ecc.
    Dovrei mettere anche un Login per gli abbonati ecc. ecc.
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Originariamente inviato da luglio1975
    Il sito rimane in quella maniera e naturalmente devo aggiornarlo costantemente con eventi, articoli ecc. ecc.
    Dovrei mettere anche un Login per gli abbonati ecc. ecc.
    Senza metterci a parlare di "numeri" prova a crearti un specie di tariffa oraria. Quanta fatica/tempo ti porta via scrivere un'articolo? (non dovrebbe pesare più di tanto... ma se tutti i giorni fai degli aggiornamenti allora diventa faticoso)

Differente, ma simile allo stesso tempo, è fare la login. Simile perchè devi vedere quante risorse ti fa sprecare costruirgli la login (col db dietro e i contenuti legati). Differente perchè il preventivo è più sicuro. Gli hai già fatto il sito e saprai con precisione cosa e quanto ci metterai.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie, ma all'incirca quanto posso chiedere all'ora? Mi puoi anche mandare un messaggio grazie
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

dipende da te..

certi professionisti prendono anche 25 euro all'ora senza iva...

poi logicamente dipende dalla professionalità, esperienza e bravura del soggetto in questione..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Allora posso chiedere anche 1 euro all'ora vista la mia scarsita. Comunque grazie ho avuto buoni spunti
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

ricorda che.. il costo per aggiornare un sito dipende anche se ti danno loro i testi e tu li copi semplicemente sul sito.. o se li devi scrivere tu gli articoli...
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Chiudo visto l'irregolarità, ma per le prossime volte prima leggi il regolamento.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio