Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    [xp home]problema con AVG free

    ho appena formattato il pc dei miei ed ho subito reinstallato l'antivirus suddetto.

    il problema si verifica con gli aggiornamenti, per completarli richiede ogni volta il riavvio del pc, cosa che non era mai successa.

    cosa potrebbe essere?

  2. #2
    E' successo anche a me, devi vuotare i suoi file temporanei: vai sul componente aggiornamenti, click dx e scegli settings, poi sull'ultima linguetta c'è un pulsante apposito.

    Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    grazie infinite.

    noto ora un altro problema sempre connesso allo stesso programma. sembra che non si avvii in automatico. ho controllato in msconfig e sembra tutto a posto

  4. #4
    il fatto dell'aggiornamento e normalissimo.sopratutto il primo aggiornamento,cioe' e quello che scarica piu' file,il pc deve essere riavviato.

  5. #5
    Prova reinstallandolo facendo il ripristino; se anche così non ti si avvia in automatico, c'è il forte rischio che il pc sia già infetto...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  6. #6
    Originariamente inviato da tecnico24
    il fatto dell'aggiornamento e normalissimo.sopratutto il primo aggiornamento,cioe' e quello che scarica piu' file,il pc deve essere riavviato.
    No, quel che dice lui è che OGNI volta il pc va riavviato, e questo non è affatto normale; se lo fosse avrei già smesso di usare AVG, che invece mi sono comprato in versione completa...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  7. #7
    ah,ok.se era successo solo una volta era normale,ma piu' volte no,concordo con te.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Shores
    Prova reinstallandolo facendo il ripristino; se anche così non ti si avvia in automatico, c'è il forte rischio che il pc sia già infetto...
    ci provo, ma sinceramente lo ritengo pressochè impossibile.... avevo salvato tutti i file di installazione a parte, formattazione fatta sconnesso fisicamente dalla rete, avg primo ad essere installato ed aggiornato.... o è sfiga o non so cosa :P

    comunque tento e poi faccio sapere

  9. #9
    Versione di Windows? Ci sono stati nel corso del tempo problemi con alcuni aggiornamenti di win update necessari per avg, ma non mi ricordo più quali fossero...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Shores
    Versione di Windows? Ci sono stati nel corso del tempo problemi con alcuni aggiornamenti di win update necessari per avg, ma non mi ricordo più quali fossero...
    win xp home sp2

    nessun update effettuato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.