Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Newsletter Strana...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    249

    Newsletter Strana...

    Ciao a tutti. Sto inviando una newsletter dal mio sito con php. Il problema è che chi la riceve in libero non vede le immagini (a cui è dato il percorso dal http:...) e i link non diretti alla home del sito (quelli puntati su pagine interne). Invece altri account tipo alice yahoo e gmail la vedono correttamente...Idee?
    Grazie

  2. #2
    Se è una restrizione del server di libero non puoi fare niente

  3. #3
    Allora, per quel che riguarda le immagini, non puoi farci nulla, a meno di non allegare le immagini al messaggio, cosa che non è semplicissima, ma per la quale esistono ottime librerie free già fatte, come ad esempio HtmlMimeMail che uso di solito.

    Per i link interni, io ti sconsiglio di usarli per una semplicissima ragione: chi riceve la email si aspetta di poter cliccare su quei link anche tra un bel po' di tempo, metti che tu voglia poi cambiare l'organizzazione delle pagine.... A mio avviso è meglio usare qualcosa strutturato come un permalink, che resti costante nel tempo...

    Altro problema potrebbe essere la lunghezza dei link, o il modo in cui invii la newsletter (naturalmente includi anche una versione solo testo, vero? )...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.