Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[FLASH] chiocciola e firefox

ho un piccolo filmatino con un campo per l'indirizzo email.

sotto internet explorer tutto ok, ma quando apro la pagina con firefox, digito l'indirizzo email ed al posto della chiocciola si piglia "ò", in pratica come se non si premesse l'Alt Gr.

potete vedere il flash in questione a questo indirizzo : mozzarella cesira [TEST] (è in fase di registrazione il dns, ma dovrebbe funzionare al più presto...)

A parte che ancora non si vede proprio nulla al tuo link, sei sicuro di aver settato correttamente il charset dell'html che sta intorno al tuo filmato?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    il charset è questo : <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

solo che non so se è corretto...faccio fare al dreamweaver...

questo è l'altro indirizzo di prova, pensavo ci mettesse meno la registrazione del nuovo dns...mozzarella cesira [TEST]

Re: [FLASH] chiocciola e firefox

Originariamente inviato da ser_god
    ho un piccolo filmatino con un campo per l'indirizzo email.

sotto internet explorer tutto ok, ma quando apro la pagina con firefox, digito l'indirizzo email ed al posto della chiocciola si piglia "ò", in pratica come se non si premesse l'Alt Gr.

potete vedere il flash in questione a questo indirizzo : mozzarella cesira [TEST] (è in fase di registrazione il dns, ma dovrebbe funzionare al più presto...)
    questo in genere capita quando si usa il wmode= trasparent nell'incorporamento del file swf nell'html

quindi nn usare questo parametro......

ma il tuo form è in html !
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    il form è in flash, quindi a quanto pare, devo solo togliere il trasparent... il chè è un problema... se c'è una soluzione alternativa, fatemi sapere...grazie

Aaargh! Orrore! Un menu principale tutto in flash! E una form di login altrettanto in flash!

Allora perchè fare il resto del sito in html? Tanto valeva fare tutto in flash...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    ho usato l'html perchè il sito doveva essere fatto in asp, poi volevano il menù bello, le animazioni belle... il grafico si è divertito con gli smussi... di conseguenza ho fatto quasi tutto in fkash tranne le parti dinamiche...

ahimè si combatte...

cmq se c'è qualche altro suggerimento per evitare di togliere il trasparent e far funzionare il campo della email io continuo ad attendere con ansia, in alternativa ho pensato di mettere un form in html sovrapposto al flash e risolvo uguale...

>se c'è qualche altro suggerimento per evitare di togliere il trasparent
    beh penso che lo devi togliere........

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio