Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Box Restyling

  1. #1

    Box Restyling

    Ho intenzione di trasformare il mio box da caverna ad abitazione confortevole...non si sa mai

    Allora la rullata di bianco credo/spero non sia un problema, per quanto riguarda la pavimentazione ho 2 possibilità...o dilettarmi nell'attaccare piastrelle con coefficiente di difficoltà 7 (fughe,taglio piastrella, posa) o tirare fuori un centinaio di eurons e pagare un tizio che mi stende
    un liquido ceroso e plasticoso in un tempo massimo di 15 minuti.

    il problema è che mi scoccia regalare i soldi a sto qui...di conseguenza, sapete dirmi come si chiama sto liquido, quanto costa e se è difficile autospecializzarsi nella stesura del materiale in questione?

    grazie mille.

  2. #2

    Re: Box Restyling

    Originariamente inviato da Carletto90
    pagare un tizio che mi stende
    lo pago io un tizio che ti stende così la smetti di rompere le bolas

  3. #3
    Non so come si chiama il liquido, tocca vedere se servono attrezzi particolari per stenderlo, in quel caso valuta bene i costi
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

    Re: Box Restyling

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ho intenzione di trasformare il mio box da caverna ad abitazione confortevole...non si sa mai

    Allora la rullata di bianco credo/spero non sia un problema, per quanto riguarda la pavimentazione ho 2 possibilità...o dilettarmi nell'attaccare piastrelle con coefficiente di difficoltà 7 (fughe,taglio piastrella, posa) o tirare fuori un centinaio di eurons e pagare un tizio che mi stende
    un liquido ceroso e plasticoso in un tempo massimo di 15 minuti.

    il problema è che mi scoccia regalare i soldi a sto qui...di conseguenza, sapete dirmi come si chiama sto liquido, quanto costa e se è difficile autospecializzarsi nella stesura del materiale in questione?

    grazie mille.
    Io farei un pavimento di ghiacciolo all'amarena mantenuto freddo da una serpentina sotto il pavimento.

    Spettacolare!

    Potresti organizzare notti di pattinaggio sul ghiacciolo a pagamento, pensaci, sarebbe un buon business...

  5. #5

    Re: Re: Box Restyling

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    lo pago io un tizio che ti stende così la smetti di rompere le bolas

    io lo so chje per te è davvero difficile non sparara minchiate....ma una volta ogni tanto....provaci, siammai che in un ammasso di pensieri disarticolati tu riesca ad aiutarmi una volta ogni tanto....


    devo trovare la soluzione entro venerdì.

  6. #6

    Re: Re: Box Restyling

    Originariamente inviato da magnus
    Io farei un pavimento di ghiacciolo all'amarena mantenuto freddo da una serpentina sotto il pavimento.

    Spettacolare!

    Potresti organizzare notti di pattinaggio sul ghiacciolo a pagamento, pensaci, sarebbe un buon business...
    dove razzo è finito Gervaso?

    ti ho riconosciuto solo dopo aver letto il post!

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non so come si chiama il liquido, tocca vedere se servono attrezzi particolari per stenderlo, in quel caso valuta bene i costi
    tu dici che i costi del cemento e piastrelle superano i 100 eurons?

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    tu dici che i costi del cemento e piastrelle superano i 100 eurons?
    Dipende dalla grandezza del box e stendere piastrelle non è una cosa che si può fare da autodidatta (rischi di dover rialzarle e buttare dei soldi). Il liquido non è male e regge bene, io sceglierei quell'opzione
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    no, quindici pagine di 3d sulla posa dei pavimenti con relativi casini assicurati e smadonamenti vari da parte dell'autore del suddetto non ce la posso fare a sopportarli
    chiama un TENNICO
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    no, quindici pagine di 3d sulla posa dei pavimenti con relativi casini assicurati e smadonamenti vari da parte dell'autore del suddetto non ce la posso fare a sopportarli
    chiama un TENNICO
    no, quindici pagine sul tecnico che pagato fior fior di eurons non ha fatto il lavoro come si deve, casini e smadonnamenti vari non ce la posso fare a sopportarli
    fallo TU
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.