Stamattina sono in coma, abbastanza direi. Ho passato tre settimane svegliandomi comodamente alle 11, facendo pisolini durante l'arco della giornata... stamattina il risveglio alle 7.40 è stato traumatico a dir poco![]()
Sono arrivato in negozio puntuale, e appena entrato il telefono che squilla... con il capo a rompere da subito le scatole![]()
Per la cronaca, sono già passate tre fighette stamattina, ed una è passata due minuti fa, ora mi porta delle foto da far stampare... entro stasera![]()
Un altro mi ha chiesto un preventivo per millemila cose... datemi fiato, fatemi riprendere un po'... ho gli occhi che si chiudono da soli![]()
Inoltre, come se non bastasse, durante il periodo di ferie è stato sempre un bel clima fresco.. stamattina fa un caldo infernale. :@rgo:
Vabbhè, in qualche modo riuscirò a ri-adattarmi al ritmo consueto, probabilmente più rapidamente di quanto mi possa immaginare... però il rientro è devastante![]()
Sotto certi aspetti sono stato meglio gli anni passati, in cui non ho goduto delle ferie, almeno non ho dovuto riprendere il ritmo, che è di gran lunga la cosa peggiore, peggio anche della continuità lavorativa, perché l'organismo non ha bisogno di riadattarsi.![]()