Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il rientro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Il rientro

    Stamattina sono in coma, abbastanza direi. Ho passato tre settimane svegliandomi comodamente alle 11, facendo pisolini durante l'arco della giornata... stamattina il risveglio alle 7.40 è stato traumatico a dir poco
    Sono arrivato in negozio puntuale, e appena entrato il telefono che squilla... con il capo a rompere da subito le scatole
    Per la cronaca, sono già passate tre fighette stamattina, ed una è passata due minuti fa, ora mi porta delle foto da far stampare... entro stasera
    Un altro mi ha chiesto un preventivo per millemila cose... datemi fiato, fatemi riprendere un po'... ho gli occhi che si chiudono da soli
    Inoltre, come se non bastasse, durante il periodo di ferie è stato sempre un bel clima fresco.. stamattina fa un caldo infernale. :@rgo:

    Vabbhè, in qualche modo riuscirò a ri-adattarmi al ritmo consueto, probabilmente più rapidamente di quanto mi possa immaginare... però il rientro è devastante

    Sotto certi aspetti sono stato meglio gli anni passati, in cui non ho goduto delle ferie, almeno non ho dovuto riprendere il ritmo, che è di gran lunga la cosa peggiore, peggio anche della continuità lavorativa, perché l'organismo non ha bisogno di riadattarsi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    cioè da te passano le fighette e piangi??? io so tornato e so costretto a lavorà co la solita manica de colleghi gay...
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3

    Re: Il rientro

    Originariamente inviato da RokStar

    Sotto certi aspetti sono stato meglio gli anni passati, in cui non ho goduto delle ferie, almeno non ho dovuto riprendere il ritmo, che è di gran lunga la cosa peggiore, peggio anche della continuità lavorativa, perché l'organismo non ha bisogno di riadattarsi.
    cioè, quando non ti davano le ferie ti lamentavi per il fatto di non averle, ora ti lamenti perchè era meglio non averne....

    è proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio...

  4. #4
    CANCELLATE IL 3d PARTENZE IN RILIEVO E METTETECI QUELLO DI RIENTRO PLEASE!!!

  5. #5
    Io mi sono fatto 10 giorni in montagna ed ogni mattina mi alzavo prima delle 6:00 e me ne andavo a camminare per i monti.

    Il rientro è stato quasi riposante

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Il rientro
    Un po' turbolento, soprattutto il decollo.

  7. #7
    Nessuno ti obbliga a continuare con quel lavoro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da whitefox
    Nessuno ti obbliga a continuare con quel lavoro
    Già, lascio un lavoro a tempo indeterminato per andare a fare l'interinale in un call center.. che è pieno di lavori eh!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Già, lascio un lavoro a tempo indeterminato per andare a fare l'interinale in un call center
    Basta cercarne un altro a tempo indeterminato.

  10. #10
    Il rientro? Sempre DRAMMATICO direi!
    Ma tanto io a breve ripartooooooooooooooooooooooooooo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.