Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

quando l'animazione finisce, come si fa ad reindirizzarla automaticamente?

ciao a tutti, vorrei fare i complimenti ad html.it per il materiale che mette a disposizione per cimentarsi alla realizzazione di siti web. Da poco tempo sto iniziando a sbattere la testa con flash(ne ho sempre avuto un forte odio, ma ora che ci sto mettendo mano sto scoprendo che è veramente favoloso se utilizzato correttamente) e vi pongo una domanda:
    ho un intro in flash con un'animazione e vorrei che dopo un tot di secondi va ad aprire direttamente l'home page, come posso fare? grazie a tutti e ancora complimenti.

metti nel frame che preferisci getURL("url di destinazione","finestra", GET/POST)
    per esempio
    getURL("home.html","_self");
    ...Ignorance is bliss...

Originariamente inviato da seafarer
    metti nel frame che preferisci getURL("url di destinazione","finestra", GET/POST)
    per esempio
    getURL("home.html","_self");
    grazie... ma per dargli anche un tempo determinato? cioè io voglio fare che quando finisce l'animazione, c'è un loop dell'ultima sequenza(delle nuvolette che si muovono) e se dopo tot secondi non c'è nessun input automaticamente esegue quel comando che hai citato

puoi provare con setInterval(function={getUrl("url","finestra")},te mpoinmillisecondi)
    ma nn so se ho capito bene come si svolgerebbe l'animazione...fai una prova così, se hai difficoltà vedi su flash.html.it e cerca setInterval, c'è spiegato tutto
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio