Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare io ho 2 input type=text e se sulla prima scrivo il punto(.) il puntatore mi deve passare all'altra come se spingessi TAB.
Come posso fare??
Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare io ho 2 input type=text e se sulla prima scrivo il punto(.) il puntatore mi deve passare all'altra come se spingessi TAB.
Come posso fare??
Originariamente inviato da kasy
Come posso fare??
UP![]()
![]()
![]()
![]()
ho provato così:
function prova()
{
if(event.keyCode==46)
{
event.keyCode=9;
formnota.IndirizzoIP2.focus();
}
}
<input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP1" name="IndirizzoIP1" size="1" onkeypress="prova();" onkeyup="prova1();">
</input>
Ho provato in internet explorer funziona, ma in mozilla NO!!!
Aiutatemi!!!!![]()
![]()
UP!!!!!!
Sono disperata![]()
![]()
![]()
prova cosi:
codice:<input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP1" name="IndirizzoIP1" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')==-1)document.getElementById('IndirizzoIP2').focus();"> </input> <input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP2" name="IndirizzoIP2" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')==-1)document.getElementById('IndirizzoIP3').focus();"> </input>![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ok ora provo poi ti faccio sapere, grazie in anticipo!!!!
Ho Provato così, ma purtroppo nn funziona nel senso ke posso scrivere soltanto punti, invece io voglio poter scrivere qualsiasi carattere e se spingo punto mi deve fare la stessa funzione del TAB...Originariamente inviato da cavicchiandrea
prova cosi:
codice:<input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP1" name="IndirizzoIP1" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')==-1)document.getElementById('IndirizzoIP2').focus();"> </input> <input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP2" name="IndirizzoIP2" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')==-1)document.getElementById('IndirizzoIP3').focus();"> </input>![]()
AIUTO!!! PLEASE...![]()
![]()
![]()
HO RISOLTO:
<input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP1" name="IndirizzoIP1" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')!=-1)document.getElementById('IndirizzoIP2').focus(); ">
</input>
<input type="text" class="dati" id="IndirizzoIP2" name="IndirizzoIP2" size="1" onkeyup="if(this.value.lastIndexOf('.')!=-1)document.getElementById('IndirizzoIP3').focus(); ">
</input>