Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

www.junens.com il mio sito

www.junens.com il mio sito

mi viene in mente due sole cose (ma nn vuol dire che ci sia solo questa)

l'over del mouse sul menu laterale nn mi piace sarebe stato più carno al contrario con la parte bianca e la barra verde sulla sinistra e la parte trasparente sulla destra.

L'altra cosa invece riguarda l'immagine in alto...... perchè prende il 100% della pèagina mentre il sito ne occupa la parte centrale??? io li renderei più omogenei.

ciao ciao

Codice tabellare.. usi joomla (cambia la favicon)..

Se i bordi seghettati del logo sono voluti, lasciali altrimenti crea un'immagine con una definizione più alta.

I colori mi piacciono, non si capisce di cosa parla il sito.. ci sono notizie su melita (potevi mettere le te**e invece del viso) e altri personaggi "famosi " xò boh nn si capisce lo scopo.

Organizza meglio gli spazi e gli annunci di googl prova a metterli in orizzontale invece che in verticale..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

non voglio essere duro ma alla fine hai usato un template standard di joomla che viene installato con l'installazione standard del CMS senza cambiar nulla e senza togliere l'icona "favicon" quindi si carino graficamente ma nulla di speciale!

il sito non e ancora finito....grazie x aver entrato

A me, personalmente, non piace il verde per i siti (a parte alcuni argomenti particolari).

La scritta JUNENS va bene seghettata o è un "errore"?

Non si capisce di che vuoi parlare... prova a metterci una specie di slogan...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

una buona idea ho dimenticato... di mettere lo slogan

Secondo me i colori usati lo rendono un pò monotono, il logo come detto risulta seghettato (se lo sistemi e ci aggiungi una bella ombra vedrai che rende molto meglio), troppa pubblicità ( VVoVe: ), non si capisce come detto lo scopo del sito e le pagine sono incomplete (anche forum e blog), le notizie a mio giudizio non sono divise in maniera chiara.
    Prova forse a cambiare template!
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Permessi di invio