PDA

Visualizza la versione completa : Desideri irrealizzati

aedo
27-08-2007, 14:56
Ne avete?
Però non rispondete -andare ai caraibi-

:mame:

Qualcosa che avreste potuto fare e non avete fatto per motivi banali o superabili.

Io ad esempio, da liceale avrei voluto farmi la moglie di un tipo, era sulla quarantina, una gran bella donna, ma pur avendone l'occasione non me la sono sentita.

:D

jonnym78
27-08-2007, 14:58
nascondermi nei camerini di non è la rai

aedo
27-08-2007, 14:58
Originariamente inviato da jonnym78
nascondermi nei camerini di non è la rai

:malol: :malol: :malol:

krumiro
27-08-2007, 14:59
vivere e lavorare all'estero...... ho mutuo e un buon lavoro qui, ma anche 2 maroni così dell'itaglia..... prima o poi lo farò......

Uanne
27-08-2007, 15:00
una maggiorata simmetrica ai tempi dell'università che mi seguiva fin sotto casa. Ancora oggi mi chiedo perchè ho lasciato perdere

--LO--
27-08-2007, 15:00
mandare a fanculo 3/4 della popolazione giovanile del mio paesello in sardegna, sisi.
Solo che son troppo scema e non ce l'ho fatta

Poi poi....si, avrei potuto accettare l'invito a ballare di un ragazzo alla festa in 3° superiore, non avessi avuto paura delle prese in giro e di un complotto di cui lui secondo me faceva parte (Tipo carrie :D)

Poi...andare tipo in germania e simili per concerti. ma la paura mi ha impedito di farlo.

altri per ora non me ne vengono :stordita:

Tommy Snello
27-08-2007, 15:03
Originariamente inviato da Uanne
una maggiorata simmetrica ai tempi dell'università che mi seguiva fin sotto casa. Ancora oggi mi chiedo perchè ho lasciato perdere

impazzisco per le maggiorate simmetriche

Uanne
27-08-2007, 15:10
Originariamente inviato da Tommy Snello
impazzisco per le maggiorate simmetriche
era una specie di tiny cansino della bassa padovana, ma con un viso acqua e sapone. La sogno quasi ogni notte a distanza di lustri

elysaweb
27-08-2007, 15:12
Originariamente inviato da aedo
Ne avete?
Però non rispondete -andare ai caraibi-

:mame:

Qualcosa che avreste potuto fare e non avete fatto per motivi banali o superabili.

Io ad esempio, da liceale avrei voluto farmi la moglie di un tipo, era sulla quarantina, una gran bella donna, ma pur avendone l'occasione non me la sono sentita.

:D Tanti piccoli sbagli che avrei potuto evitare, ma non rimpiango nulla.

lufo5
27-08-2007, 15:17
iscrivermi al forum di html.it

Loading