Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Newsletter sul PHP

  1. #1

    Newsletter sul PHP

    Ciao,

    vorrei creare una newsletter sul PHP, con news e piccoli articoli. Secondo voi puo` essere una buona idea? Qualcuno sarebbe interessato ad iscriversi?

    Grazie.
    Riccardo Tacconi

    www.riccardo.tacconi.name

    Web development - Web hosting

  2. #2
    oggi giorno?

    fai prima e meglio se crei un blog, e gli utenti ti seguono con i feed.

  3. #3
    anche il blog e` una idea, oppure un CMS configurato come ezine o giornale online. Comunque non lo farei mai giornaliero, pensavo ad una uscita mensile.
    Riccardo Tacconi

    www.riccardo.tacconi.name

    Web development - Web hosting

  4. #4
    aaaaarrrrrgg!!!!!!!!!!!!! sul web un mensile? vuoi pubblicare tutto in una volta e poi per 30 giorni più nulla? bruttina come idea.


    a me son scocciate ste due settimane che html.it è stato in ferie.

  5. #5
    giusto se faccio una cosa nel web quando ho una news o un articolo lo dovrei pubblicare... se fosse una newsletter sarebbe mensile per non scocciare con troppe mail
    Riccardo Tacconi

    www.riccardo.tacconi.name

    Web development - Web hosting

  6. #6
    la noia cmq resta: le notizie oggi giorno circolano velocemente. quando ad esempio esce una nuova versione del php, questa in 24h al massimo la sanno tutti gli interessati, se poi te dai la notizia in una newsletter con 16 giorni di ritardo, per me avrebbe il sapore di una minestra riscaldata.



    poi, fai te...

  7. #7
    ho capito... comunque, almeno all'inizio, segnalerei cose di cui vengo a conoscenza via il web o libri o esperienze mie o di colleghi, senza puntare alle news in tempo reale. Parlerei di framework, CMS, siti interessanti, esempi etc...

    Sei a conoscenza ezine che informano sul PHP, a parte i blog personali? Un equivalente del cartaceo PHP Solutions?
    Riccardo Tacconi

    www.riccardo.tacconi.name

    Web development - Web hosting

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.