Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Idea per nome negozio

  1. #1

    Idea per nome negozio

    Salve a tutti, voglio aprire un compro oro penso che tutti sappiano cos'è visto che ormai popolano tutte le città.
    Oltre a tutte le vetrofonie che metterò con la scritta a caratteri cubitali "compro oro" non ho idea di quale denominazione sociale dare a questo negozio- Avevo pensatoYellow Gold che ve ne sembra??

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Perché in inglese?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

  4. #4

    Re: Idea per nome negozio

    Originariamente inviato da ctcaserta
    Salve a tutti, voglio aprire un compro oro penso che tutti sappiano cos'è visto che ormai popolano tutte le città.
    Oltre a tutte le vetrofonie che metterò con la scritta a caratteri cubitali "compro oro" non ho idea di quale denominazione sociale dare a questo negozio- Avevo pensatoYellow Gold che ve ne sembra??

    Grazie a tutti.

    Goldman

    la febbre dell'oro

    l ' Orello

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Perché in inglese?
    Giallo Oro , Oro Giallo???? :master: :master:

    non sarebbe male però!!!

  7. #7
    Ovviamente bisogna trovare un nome anche in prospettiva di una futura vendita al dettaglio, qualcosa magari solo con le iniziali ecc ecc

  8. #8

  9. #9
    gold-time
    oro&oro
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Originariamente inviato da bighome
    gold-time
    oro&oro
    non male entrambi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.