Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Qualcuno ce l'ha? vorrei afre qualche domandina specifica...


    in ogni caso per tutti quanti:

    http://www.sanpaolobancodinapoli.com..._zerotondo.jsp

    Sembra molto buono..
    0 spese di gestione fino al 2010
    tutte le operazioni fatte via internet telefono o bancomat sono gratuite, + un versamento gratuito al mese (e difficilmente farò più di quello) allo sportello 2.50 ma non ci andrò mai...


    c'è qualche possibile "sola" che non ho considerato?

  2. #2
    chiedi a discovery
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3

    Re: Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Qualcuno ce l'ha? vorrei afre qualche domandina specifica...


    in ogni caso per tutti quanti:

    http://www.sanpaolobancodinapoli.com..._zerotondo.jsp

    Sembra molto buono..
    0 spese di gestione fino al 2010
    tutte le operazioni fatte via internet telefono o bancomat sono gratuite, + un versamento gratuito al mese (e difficilmente farò più di quello) allo sportello 2.50 ma non ci andrò mai...


    c'è qualche possibile "sola" che non ho considerato?
    se hai meno di 26 anni non paghi neanche allo sportello.. non male, occhio al bancomat (è gratuito presso i loro sportelli, verifica quanto devi pagare se prelevi ad esempio da unicredit o banca di roma che è altro gruppo).

    Poi non so se lavori.. in questo caso è meglio avere un buon commerciale, disponibile a spiegarti ogni cosa, piuttosto che 10 euro in meno di spese all'anno. Stesso discorso, metti che per un qualsiasi motivo un mese non prendi lo stipendio e vai sotto.. verifica che abbiano un minimo di "tolleranza" e sopratutto di dialogo.
    Se sei uno studente che vive con i soldi dei genitori, è un ottimo conto.

  4. #4

    Re: Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Qualcuno ce l'ha? vorrei afre qualche domandina specifica...


    in ogni caso per tutti quanti:

    http://www.sanpaolobancodinapoli.com..._zerotondo.jsp

    Sembra molto buono..
    0 spese di gestione fino al 2010
    tutte le operazioni fatte via internet telefono o bancomat sono gratuite, + un versamento gratuito al mese (e difficilmente farò più di quello) allo sportello 2.50 ma non ci andrò mai...


    c'è qualche possibile "sola" che non ho considerato?
    Io ce l'ho. Nessuna sorpresa. La sola probabilmente arriva nel 2010...

  5. #5
    mi sembra che seifer ci stesse dando un'occhiata, prova a chiedere a lui
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [acqua al mio mulino mode ON]
    se hai una filiale in zona dai uno sguardo anche a Senza Spese Web di credem
    [acqua al mio mulino mode OFF]

  7. #7

    Re: Re: Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Originariamente inviato da elysaweb
    Io ce l'ho. Nessuna sorpresa. La sola probabilmente arriva nel 2010...
    eh.. infatti quello pensavo anche io

    sai almeno se in caso ci sono costi di chiusura o puoi scappare gratis? :ghghgh:

    Altra cosa: siccome ho anche una ricaricabile della stessa banc... hai idea se è possibile trasferire soldi dal conto alla ricaricabile, e quanto costi? (per eccesso di scrupolo e pagare su internet con la ricaricabile)

    Dal conto on-line si possono pagare bollette? Qualsiasi o solo alcune?

    Grazie mille

    ------------------

    @l'evangelista: ti ringrazio.. i costi sul bancomat non del loro gruppo lo sapevo che ci sono.... e immagino che siano di 1.75 euro come per tutti (credo che il costo non dipenda dalla banca ma dal circuito.. quindi è lo stesso per tutti, no?)


    grazie a tutti

    PS: remunerazione della giacenza non prevista se l'italiano non mi inganna vuol dire semplicemente che non ci sono interessi su quanto hai nel conto.. quello rimane, e non ti rende nulla.. giusto?

  8. #8

    Re: Re: Re: Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

    PS: remunerazione della giacenza non prevista se l'italiano non mi inganna vuol dire semplicemente che non ci sono interessi su quanto hai nel conto.. quello rimane, e non ti rende nulla.. giusto?
    Esatto, una delle cose che devi controllare bene sono il costo delle operazioni allo sportello perchè è li che di solito ti pelano (anche eventuali addebbiti rid ecc)

    fatti un giro qui www.pattichiari.it
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da s|n3
    [acqua al mio mulino mode ON]
    se hai una filiale in zona dai uno sguardo anche a Senza Spese Web di credem
    [acqua al mio mulino mode OFF]
    magari a Roma c'è pure (non ho controllato) ma di sicuro non c'è in Calabria nella zona mia.. a me servirebbe in tutti e due i posti

    ---------

    a proposito: aprendo sto zero tondo on-line si può scegliere una banca di riferimento... secondo voi è importante averla vicina o posso indicare quella che sta in Calabria (che tra l'altro è la banca di mia madre)? A me pare non cambi molto.. ma sono poco pratico

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Zero tondo di San poalo-banco di napoli

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Esatto, una delle cose che devi controllare bene sono il costo delle operazioni allo sportello perchè è li che di solito ti pelano (anche eventuali addebbiti rid ecc)

    fatti un giro qui www.pattichiari.it
    beh dice 2.50 a operazione a parte il primo versamento di ogni mese...

    raramente pagherò, ma se capita non mi sembra una cosa folle vista l'eccezionalità dell'evento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.