Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
  1. #1

    Un altra presa per il c...

    Ma il governo non doveva difendere i diritti dei consumatori?

    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...89ec962_2.html

    Li difende così?

    Solo per i libri scolastici.... diritto allo studio hauuhauhaa azz che diritto più di 1.800 euro solo di libri

  2. #2
    una spesa folle, considerato il fatto che più della metà degli studenti... non li leggerà neppure
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Questo governo ha avuto anche il coraggio di aumentare i prezzi dei libri, è un'indecenza, ricordo che fino a 2 anni fa si spendevano 10 massimo 20 auro per tutto il malloppo.



    a già
    hauuhauhaa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Un altra presa per il c...

    Originariamente inviato da cosencao
    Ma il governo non doveva difendere i diritti dei consumatori?

    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...89ec962_2.html

    Li difende così?

    Solo per i libri scolastici.... diritto allo studio hauuhauhaa azz che diritto più di 1.800 euro solo di libri
    riassumendo...

    muahauahuahuahuah
    prodi merda... sinistra merda... comunisti merda... manica di ignoranti...
    muahahuahuaahuuahuahuahuhauah

    ma dove vivete?? magistratura rossa! comunisti al rogo!!
    muahauahuuahahuuahuahuah
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Se i prezzi dei libri per le scuole medie inferiori sono in qualche modo regolati dal ministero della Pubblica Istruzione, che ogni anno stabilisce una soglia di prezzo in base alla quale i docenti devono scegliere i libri per gli alunni, il costo dei libri nelle scuole superiori non è soggetto a nessun controllo.

    scegliete, quale dei due modelli preferite?

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    una spesa folle, considerato il fatto che più della metà degli studenti... non li leggerà neppure
    Considerando che spesso una parte del testo scolastico non viene neppure usato
    Nope.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Il governo credo possa far poco o niente, e i libri di testo sono sempre stati cari e poco longevi... vale a dire che l'anno successivo non vanno più bene perché esce la nuova edizione, con mezzo esercizio diverso, due foto cambiate e magari l'ordine dei capitoli o i titoli cambiati...
    In questo senso dovrebbe vigilare l'antitrust (e infatti lo sta facendo) per capire se le case editrici fanno cartello. Ma d'altra parte ci campa troppa gente, non ultimi la SIAE... perché ovviamente se il libro è reperibile usato la SIAE non incassa... e se i libri vengono di fatto invalidati per gli anni a venire non esiste neppure il problema dell'usato...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    E certo che i prezzi dei libri scolastici dipendono dal governo...

  9. #9

    Re: Re: Un altra presa per il c...

    Originariamente inviato da hfish
    riassumendo...

    muahauahuahuahuah
    prodi merda... sinistra merda... comunisti merda... manica di ignoranti...
    muahahuahuaahuuahuahuahuhauah

    ma dove vivete?? magistratura rossa! comunisti al rogo!!
    muahauahuuahahuuahuahuah
    no no amore mio sto parlando di una cosa seria... 1.800 euro la spesa media per i libri scolastici..

    Secondo te è una spesa giusta? Considera che il prezzo dei testi sono controllati dallo stato.

    Il tuo parere qual'è?

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    E certo che i prezzi dei libri scolastici dipendono dal governo...
    è prodi in persona che fa i prezzi, siamo in regime comunista totalitario ...

    diliberto li sceglie, prodi fa il prezzo e bertinotti con i compagni di "lotta continua" pensa alla distribuzione su larga scala...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.