Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Ho ottimizzato il mio sito ma google non mi indicizza

    Qualcuno sarebbe così gentile a darmi una mano...non capisco dove ho sbagliato, ho cercato di ottimizzare più possibile il codice e i contenuti ma google non ne vuole sapere....posso scrivere qui url del sito in questione?
    Una volta avevo un posizionamento da favola...e adesso ho perso tutto da quando ho pensato di migliorare il codice e i contenuti.
    Grazie mille
    imballaggi.biz

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Io riscriverei gli URL, e poi non esiste che il sito http://imballaggi.biz non esista, usa htaccess per reindirizzare gli utenti a www.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    E poi non hai backlink! Hai perso tutti quelli provenienti da http://www.eredicaimi.it , forse per quello che sei sparita dalla serp

  4. #4
    come fai sapere quali link ho perso?
    Sto faccendo adesso uno scambio dei link....se guardi la pagina link di eredicaimi.it tutti quelli dovrebbero darmi un llink verso imballaggi.biz.
    si come gestisco io anche eredicaimi posso inserire i link...grazie mille

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da svjetlana
    come fai sapere quali link ho perso?
    Sto faccendo adesso uno scambio dei link....se guardi la pagina link di eredicaimi.it tutti quelli dovrebbero darmi un llink verso imballaggi.biz.
    si come gestisco io anche eredicaimi posso inserire i link...grazie mille
    Ma hai rifatto con i frame eredicaimi.it ? Prima avevi un link da tutte le sue pagine verso imballaggi.biz, ed erano pesanti perchè c'erano un sacco di pr3. Per me hai avuto un crollo proprio per questo motivo

  6. #6
    a si?
    grazie mille, adesso provvedo....
    ma tu come fai sapere da dove avevo i link? e come era prima il sito?
    eredicaimi non posso rifare, è così da anni, ho rifatto imballaggi perchè era fatto in flash...
    grazie tante

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da svjetlana
    a si?
    grazie mille, adesso provvedo....
    ma tu come fai sapere da dove avevo i link? e come era prima il sito?
    eredicaimi non posso rifare, è così da anni, ho rifatto imballaggi perchè era fatto in flash...
    grazie tante
    da yahoo puoi vedere i tuoi link

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da svjetlana
    a si?
    grazie mille, adesso provvedo....
    ma tu come fai sapere da dove avevo i link? e come era prima il sito?
    eredicaimi non posso rifare, è così da anni, ho rifatto imballaggi perchè era fatto in flash...
    grazie tante
    Ma imballaggi.biz stava su un indirizzo IP diverso prima ? Adesso vedo che stai gestendo sia eredicaimi.it che imballaggi.biz sotto lo stesso IP, quindi google sà che stai linkando un tuo sito. Può essere che hai perso il valore di questi backlink proprio per questo motivo.

  9. #9

    continuo non vedere i link

    Continuo non capire come fai vedere la history dei backlink, ho guardato anch'io i link su yahoo e anche su google, ma mi risultano su yahoo tantissimi link da imballaggi.biz/jsp-eredicaimi.....e questi li ho ancora, perchè uso lo stesso database per i due siti.

    I due siti sono sempre stati sullo stesso server, quindi con lo stesso indirizzo IP.
    Tu avresti interesse di fare uno scambio link con eredicaimi/imballaggi?
    Grazie ancora, sei stato veramente gentile.
    Svjetlana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.