Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionamento caratteri

Salve a tutti spero di postare bene in questa sezione perchè non so se riguarda html o css il problema ! Allora ho notato che siti come Alice,Tiscali,Html ecc.. se si clicca sul menù di explorer Visualizza>DimensioniTesto>Grande il testo della pagina non si muove di una virgola rimane della grandezza originale invece io nonostante abbia messo le dimensioni del font a size="2" se cambio dimensione testo mi aumenta le dimensioni e mi sforma tutto !!! Come posso fare per non ridimensionare il testo ???

nessuno?????

sarebbe piu' corretto fare in modo, che scegliendo di vedere il testo piu' grande, la pagina si sformi il meno possibile

piuttosto che ostacolare chi fatica a leggere il testo scritto troppo piccolo

ciak

ho notato che siti come Alice,Tiscali,Html ecc.. se si clicca sul menù di explorer Visualizza>DimensioniTesto>Grande il testo della pagina non si muove di una virgola rimane della grandezza originale
    io non uso explorer e non ho questo problema, il testo si ingrandisce e si rimpicciolisce in tutti i siti che hai citato
    quando guardo un sito per studiarlo o ispirarmi subito gli do tre o quattro colpi di mela + (su windows sarà ctrl +) e poi di mela - e vedo come reagisce
    se si sballa finisce subito l'esame e comunque quei caratteri minuscoli sui monitor attuali non ci capano niente secondo me

Bè mucu se tu per fare i siti usi quel criterio buon per te ! Io non prendo spunto da nessun sito per i miei e uso la mia creatività...però ognuno a i suoi metodi ! E cmq i siti che ho appena citato usando IE il testo ne si ingrandisce ne si rimpicciolisce, usando come dici tu ctrl + sempre su IE non viene ingrandito solo il carattere ma anche le tabelle quindi tutto proporzionato !! Cosa diversa su Firefox se dai due e tre colpi di CTRL+ anche html.it si sballa tutto, già con due colpi i testi escono dalle tabelle !! Secondo me il tuo criterio non è poi così valido considerando che l'80% dei navigatori usa Internet Explorer i siti doverbbero esseree ottimizzati per queso browser, un occhio anche per gli altri broswer non fa mai male però principalmente IE !!
    Ritornando al problema bastava aggiungere un

TD{

}

all'interno del file style del sito per far si che il testo contenuto dei i td sia medium !!

Permessi di invio