Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Logo sito studio ingegneria

Ciao a tutti, sto impazzendo pensando ad un possibile logo per il sito del mio studio di ingegneria e visti gli ottimi loghi che avete proposto ad alcuni miei colleghi che avevano il mio stesso problema non ci ho pensato su 2 volte ad iscrivermi.
    Non sono soddisfatto delle idee che mi sono venute e quindi sono estremamente curiosio di vedere all'azione Voi Geni del settore.
    Senza svelare troppo su quelle che possono essere state le mie idee (vorrei infatti lasciare la più completa libertà al vostro estro) qualora qualche buona anima volesse aiutarmi (e lo spero vivamente vista la qualità delle vostre proposte) devo comunque dare qualche informazione di base almeno per indirizzare se non lo sfondo-immagine del logo almeno le scritte in esso presenti; quindi si tratta di uno studio di ingegneria che si occupa di progettazione architettonica e strutturale, sia civile che stradale, e di tutto

non basta: in questa sezione devi dare tutte le info previste dal regolamento in evidenza, altrimenti se preferisci ti sposto su offro lavoro/collaborazione

Ciao è benvenuto

Al momento posso solo consigliarti di leggere il regolamento, perchè mancano proprio tutte le info

edit: battuto sul tempo

logo sito studio ingegneria

Ciao a tutti, sto impazzendo pensando ad un possibile logo per il sito del mio studio di ingegneria e visti gli ottimi loghi che avete proposto ad alcuni miei colleghi che avevano il mio stesso problema non ci ho pensato su 2 volte ad iscrivermi.
    Non sono soddisfatto delle idee che mi sono venute e quindi sono estremamente curiosio di vedere all'azione Voi Geni del settore.
    Senza svelare troppo su quelle che possono essere state le mie idee (vorrei infatti lasciare la più completa libertà al vostro estro) qualora qualche buona anima volesse aiutarmi (e lo spero vivamente vista la qualità delle vostre proposte) devo comunque dare qualche informazione di base almeno per indirizzare se non lo sfondo-immagine del logo almeno le scritte in esso presenti; quindi si tratta di uno studio di ingegneria che si occupa di progettazione architettonica e strutturale, sia civile che stradale, e di tutto cio che ruota attorno alle costruzioni.
    Le iniziali del mio nome e cognome son I e P, qualora le voleste inserire in qualche modo nel logo.
    Come scritte da inserire io ad esempio avevo pensato a qualcosa come "I.P. Projects" o "I.P. Progetti" o "I.P. engineering" o semplicemente "Studio di Ingegneria" seguito poi dal mio nome e cognome.
    Per quanto riguarda eventuali immagii avevo naturalmente pensato a qualche cosa come schemi di case o strade, ponti, rotonde, e via dicendo ma sono aperto anche a disegni astratti e simbolici che comunque da qualche parte nascondano una correlazione con il mondo delle costruzioni.
    Comunque piena ed assoluta libertà a Voi.

Per adesso attendo freneticamente che qualche buon anima mi venga in aiuto.
    Ciao a tutti e alla prossima

Sbizarritevi e fatemi sognare

Re: logo sito studio ingegneria

Originariamente inviato da proximo_2007
    Sbizarritevi e fatemi sognare
    non ci siamo capiti

chi si cimenta ha piena liberta' di seguire o meno le richieste, ma chi fa la richiesta ha l'OBBLIGO di inserire:

-testo
    -font da usare (http://www.dafont.com ti puo' dare una mano)
    -misure o proporzioni
    -colori
    -eventuali siti/loghi a cui ispirarsi
    -qualsiasi altra informazione utile

quando avrai tutto il necessario potrai aprire un nuovo thread; eventuali ulteriori chiarimenti in privato (trovi il pulsante in calce a questo post)

Permessi di invio