Ciao a tutti, sto impazzendo pensando ad un possibile logo per il sito del mio studio di ingegneria e visti gli ottimi loghi che avete proposto ad alcuni miei colleghi che avevano il mio stesso problema non ci ho pensato su 2 volte ad iscrivermi.
Non sono soddisfatto delle idee che mi sono venute e quindi sono estremamente curiosio di vedere all'azione Voi Geni del settore.
Senza svelare troppo su quelle che possono essere state le mie idee (vorrei infatti lasciare la più completa libertà al vostro estro) qualora qualche buona anima volesse aiutarmi (e lo spero vivamente vista la qualità delle vostre proposte) devo comunque dare qualche informazione di base almeno per indirizzare se non lo sfondo-immagine del logo almeno le scritte in esso presenti; quindi si tratta di uno studio di ingegneria che si occupa di progettazione architettonica e strutturale, sia civile che stradale, e di tutto

pensando ad un possibile logo per il sito del mio studio di ingegneria e visti gli ottimi loghi che avete proposto ad alcuni miei colleghi che avevano il mio stesso problema non ci ho pensato su 2 volte ad iscrivermi.