Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema ebay!

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    problema ebay!

    allora vi espongo il problema:
    ho fatto un compralo subito per un oggetto dalla germania di 200 euro/dollari ora siccome non lo voglio più questo mi manda le lettere a casa dicendo che se non pago "mette mano all'avvocato".. mi devo preoccupare o vuole solo intimidirmi? ho fatto na cazzata e non lo nego però mi pare esagerato, che lo rimettesse in vendita e stop

  2. #2
    ti busserà a casa l'fbi e ti porteranno a guantanamo

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    dai na risposta seria please

  4. #4
    l'unica volta che mi è successo ho mandato una mail spiegando che avevo sbagliato, ma visto il mio inglese devono avermi scambiato per un terrorista islamico e dopo qualche mail di minaccia non l'ho sentiti più

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ok.. a parte questo? gli ho chiesto di finirla li che è stato un errore ma non ne vuole sapere, vuole i soldi o ha detto che usa l'avvocato e che a detta sua si paga da 1 a 5000 euro per queste cose.. a me sembra una gran stronzata, ma può farlo? ebay dice che se uno non lo vuole più l'oggetto si piglia un feedback negativo e un ammonizione e ciao.. può farlo davvero?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ha anche ragione ad essere incacchiato: hai ben 2 checkpoint da confermare prima dell'acquisto e facendolo ti prendi l'impegno a pagare... Lui non ti sta dicendo nulla di esagerato: è nel pieno diritto di fare tutto quello che ha detto, soprattutto perchè non gli dai alternative. Ah, ovviamente in caso di controversia legale tu avresti torto senza dubbio, vista appunto la clausola di cui sopra.
    L'unica cosa che secondo me potresti fare per cercare di convincerlo a lasciar cadere la cosa è proporgli di pagargli le spese dell'inserzione (che lui deve automaticamente ad eBay per la vendita).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Cosa era?
















































    PAGA
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  8. #8
    Ha ragionissimo; non puoi comprare facendo magari perdere un altro cliente che poteva comprarlo al posto tuo; non è un banale errore. Credo che hai letto la descrizione priam di acquistare quindi ripensarci su dopo non è corretto. Considera che ha dovuto pagae anche le commissioni di messa in vendita, % valore finale degli oggetti venduti, ecc. ecc.

    Il minimo che può fare è farti causa ed ha ragione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.