Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Riprodurre un file audio con flash

Ciao a tutti,

il mio problema è piuttosto semplice per voi che il flash lo masticate a colazione.
    Per me, che rischio di essere io la colazione di Flash , è piuttosto complicato.

Tutto ha inizio quando creando una pagina in puro HTML, mi si è posto il problema di riprodurre in sottofondo un file audio. Molti di voi si staranno chiedendo ... qual'è il problema ?!?
    Ebbene il mio browser è Firefox e si dia il caso che ho provato tutti i tag possibili ... dal <object> all'<embed> senza alcun risultato.
    Passo subito al Flash così non rischio l'OT

Così, navigando su Internet (precisamente http://mobile.html.it/guide/lezione/...serire-laudio/ so che è per cellulari ma il procedimento è lo stesso) ho scoperto che si può ovviare a questo inconveniente creando un oggetto in flash che caricato sulla pagina mi riproduca senza problemi la canzone desiderata.

Ora sono di fronte ad un punto "morto" perchè :

1) Quando tento di fare file -> import -> import to library scelgo il file mp3 che vorrei riprodurre ma mi dice esattamente "One or more files were not imported because there were problems reading them" cosa vuol dire ??? Cioè ... a parte l'inglese ... perchè non possono essere letti ?
    2) Una volta creato il file in flash, qual'è il codice per inserirlo nell'HTML ?

Già che ci sono, io ho Macromedia Studio 8 e ho letto che la lingua che utilizza è quella del SO ... allora perchè io che ho il SO in Italiano devo usare Flash 8 in inglese ?!? C'è un modo per settare la lingua in italiano ??

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    So che è passato poco tempo da quando ho postato il messaggio ma mi sembra un po' trascurato.

Per favore, un vostro aiuto sarebbe più che apprezzato.

Utente di HTML.it
    Possibile che in questo forum vi siano solo persone che fanno domande ?
    Se proprio volete saperlo io vi stò chiedendo aiuto perchè non ho il tempo materiale di imparare anche Flash in quanto il lavoro che stò completanto è un compito estivo di conseguenza:
    • Vedo di studiare Flash in qualche giorno per conto mio (cosa impossibile) e risolvo queste stupidate.

1) Quando tento di fare file -> import -> import to library scelgo il file mp3 che vorrei riprodurre ma mi dice esattamente "One or more files were not imported because there were problems reading them" cosa vuol dire ??? Cioè ... a parte l'inglese ... perchè non possono essere letti ?
      2) Una volta creato il file in flash, qual'è il codice per inserirlo nell'HTML ?
    • Chiedo ad un altro FORUM (la cui funzione è quella di scambiarsi suggerimenti/ trucchi e aiutare gli imbranati.

Io preferirei studiare anche questo linguaggio dopo l'inizio della scuola, con calma e tranquillità.
    Non mi sembra di avere chiesto la Luna. Sono CERTO che in 1 minuto un Flasher come voi potrebbe rispondermi.

Se non riceverò altre risposte autorizzo i moderatori a cancellare il topic.
    Grazie a tutti.

Ciao Stark siamo in un forum libero, dove nessuno è obbligato a rispondere ognuno cerca di aiutare come può. se hai fretta o pensi che in questo forum la gente non sia disposta ad aiutare come tu dici sei liberissimo di fare le tue valutazioni. Ti prego di aspettare una risposta che ti verrà data se hai pazienza o evitare di scrivere commenti inutili, così facendo non otterai mai risposte.

Ora veniamo al tuo problema. una volta importato il file audio in flsah ed esportato il tuo file swf non ti rimane che inserire nella tua html l'oggetto flash.

per vedere il codice o pubblichi una html da flash e ricopi il codice di incorporamento nella tua pagina oppure lo importi da un editor da apposito pulsante per es con dreamweaver.

Se il problema invece è l'importazione in flash del file mp3 molto probabilmente la cosa può dipendere dal fatto che tu stia cercando di importare un mp3 in un formato non supportato da flash stesso e questo implica che ti crea un errore.

ora potresti provare a caricare il tuo mp3 esternamente via codice.

codice:
    var my_sound:Sound = new Sound(); // creazione oggeto Sound
    my_sound.loadSound(”song1.mp3″, false); // prendo il suono 
    my_sound.start(); // Riproduco il suono

per stoppare in suono

codice:
    my_sound.stop(); // Riproduco il suono

Con questo ti consiglio la prossima volta di attendere e di evitare di sporcare il tread con inutili lamentale, nessuno è pagato o obbligato a rispondere, pena la chiusura immediata del tread stesso.

Saluti
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Grazie dell'aiuto Enigma.

Tuttavia, per "provare a caricare il mio mp3 esternamente via codice" intendi via JavaScript ?

Permessi di invio