Ciao a tutti,

il mio problema è piuttosto semplice per voi che il flash lo masticate a colazione.
Per me, che rischio di essere io la colazione di Flash , è piuttosto complicato.

Tutto ha inizio quando creando una pagina in puro HTML, mi si è posto il problema di riprodurre in sottofondo un file audio. Molti di voi si staranno chiedendo ... qual'è il problema ?!?
Ebbene il mio browser è Firefox e si dia il caso che ho provato tutti i tag possibili ... dal <object> all'<embed> senza alcun risultato.
Passo subito al Flash così non rischio l'OT

Così, navigando su Internet (precisamente http://mobile.html.it/guide/lezione/...serire-laudio/ so che è per cellulari ma il procedimento è lo stesso) ho scoperto che si può ovviare a questo inconveniente creando un oggetto in flash che caricato sulla pagina mi riproduca senza problemi la canzone desiderata.

Ora sono di fronte ad un punto "morto" perchè :

1) Quando tento di fare file -> import -> import to library scelgo il file mp3 che vorrei riprodurre ma mi dice esattamente "One or more files were not imported because there were problems reading them" cosa vuol dire ??? Cioè ... a parte l'inglese ... perchè non possono essere letti ?
2) Una volta creato il file in flash, qual'è il codice per inserirlo nell'HTML ?

Già che ci sono, io ho Macromedia Studio 8 e ho letto che la lingua che utilizza è quella del SO ... allora perchè io che ho il SO in Italiano devo usare Flash 8 in inglese ?!? C'è un modo per settare la lingua in italiano ??

Grazie a tutti.