Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: RecenSito

RecenSito

RecenSito è un Social Networking (Web 2.0) dedicato ai Siti Web, è una Web Directory organizzata per categorie, un Social Bookmarking (per salvare i Siti tra i preferiti), da la possibilità di votare e commentare i siti web. Ogni sito segnalato avrà a disposizione una pagina interna del sito e 2 link diretti verso il sito segnalato (DIRETTI e non redirect come fanno altre directory!!). Il bello che è gratis e non richiede scambio link, anche se è gradito!

RecenSito

Provate e dopo qualche tempo verificate pure su google i link di RecenSito verso i portali da voi segnalati. Leggete e rispettate le linee guida. Fatemi sapere cosa ne pensate!

VVoVe: Beh che dire.. complimenti.. davvero!!!

Codice pulito, grafica pulita.. piacevole.. peccato che bisogna iscriversi per inserire un sito..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Grazie, però l'iscrizionemi mi sembra il minimo.... visto che è tutto gratis. Ho deciso di avere utenti iscritti per non avere segnalazione di siti spam, commenti inutili, ecc..

Bello veramente. Complimenti.
    Forse potresti aggiungere un header più "grafico".

Come dico sempre... brutti gli annunci di gooooogle.

PS: Pagina non validata
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie, ho usato come spunto oknotizie di alice per tutto e quindi anche per l'header, poi ho fatto una grande difficoltà ad immaginare l'header grafico (ad esempio su un sito di vacanze ci metti dei paesaggi, su un sito del genere??non saprei....) Gli annunci di google li in alto vengono abbastanza cliccati (l'ho sperimentato su altri portali) e quindi mi va bene così. Non ho validato per mancanza di tempo... l'ho messo on line da pochi giorni ed ho pensato più a renderlo ottimale ai fini del posizionamento.

Ma sai che ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più.. davvero bello..

C'è l'icona di shinystats che va oltre il blocco principale.. occhio!! Penserei anche di invertire la freccina quando si chiudono i blocchi di destra.. cosi si capisce meglio la funzione..

Quando si clicca sul titolo di un sito, e si vede la descrizione ect.. spazia di più le frasi e gioca con gli spazi bianchi perchè sono troppo compresse..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Grazie, allora aiutami a pubblicizzarlo se loritieni un prodotto valido. Per quanto riguarda gli spazi ho preferito questa soluzione perchè per chi ha una risoluzione 1024x768 l'essenziale sta tutto nella prima schermata e per chi ha risoluzione maggiore non ha difficoltà (anzi nella prima schermata vede anche il box dei commenti!) il contatore l'ho messo apposta li appunto per il fatto che non mi va che sia alla portata di mano di tutti subito, può sembrare una mia distrazione.... ma non è così. Per la freccina ci lavorerò su. Grazie per i consigli

Un consiglio: ripristina (o inserisci se nel template che hai usato non c'erano) i creditivi verso http://www.pligg.com/ .
    E' poco corretto rimuoverli.

Esempio: http://www.seotribu.com/ (footer)

Posso chiederti se alla traduzione hai pensato tu o ne hai trovata una?
    Mi sembra decisamente migliore rispetto ad altre che ho visto.

He he... con tutto il lavoro che mi è costato di pligg non ne è rimastro moltissimo ma pligg non vieta di eliminare il codice nel footer come del sito che tu hai citato.. si accontentano di non rimuoverlo in una parte del codice, dove non è stato rimosso!
    E' tutta farina del mio sacco traduzione ed uso diverso di pligg.

Altri pareri, opinioni o critiche su RecenSito?
    provatelo
    http://www.recensito.eu
    fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie

Permessi di invio