Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gallery con mouseover

Utente di HTML.it

gallery con mouseover

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di sapere se c'e' la possibilità di creare una gallery con anteprima su stile di questo sito con un javascript:
    www.templatemonster.com
    (bisogna scegliere un template e verrà visualizzato cosa dovrei fare per la mia gallery).

Grazie

Vediamo se ho capito...
    Tu vorresti che attraverso un onMOuseOver venisse visualizzata un'anteprima di un template. E' esatto?
    {}\"$y|\/|0"/{}

Utente di HTML.it
    esatto.
    Se tu entri nel sito che ho riportato e scegli di visualizzare dei template, ti vengono fuori tutte le thumbnails e pasando sopra il mouse vedi un'anteprima di quello che e' il template.
    Avrei bisogno di una cosa simile per visualizzare dei miei lavori in una sezione portfolio.
    E' fattibile?

Si, è fattibile...ma dovresti usare dei pop-up, per quanto ne so io...non so quanto possa andarti bene...
    Comunque, il codice sarebbe
    codice:
    [img]immagine_template.jpg[/img]
    Così, passando sopra con il mouse, si aprirebbe un pop-up con un'anteprima dell'immagine...
    Ovviamente devi configurare pagina per pagina con l'immagine giusta...e poi il risultato sarà un bel po' diverso da quello di quel sito....
    {}\"$y|\/|0"/{}

Utente di HTML.it
    l'avevo pensato anch'io, ma non mi va bene, anche perche' se hai visto il visto, c'e' tipo un piccolo preload, mentre si carica l'immagine.
    Forse se lo faccio con flash e' piu' semplice!

Ah beh, con il flash si risolve sempre tutto!!!
    {}\"$y|\/|0"/{}

Permessi di invio