Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Dove andate? Sì, ma quanti siete? 1 Fiorino.

    Siamo al ridicolo. Il comune di bologna ripristina la tassa sui passi carrai. stimati 100€ in più all'anno a famiglia.

    http://www.youtube.com/watch?v=cST9lODX3s4


    edit: dimenticavo, come se non bastasse, visti i precedenti di aggressioni da immigrati non paganti, il comune e l'azienda sono al lavoro per garantire "più sicurezza" (leggasi scorta di polizia) ai controllori sugli autobus. sempre più ridicolo.


    ciao,
    jack.

  2. #2
    Non posso aprire youtubo, e non ho capito che intendi per tassa sui passi carrai

  3. #3
    Se casa tua o il tuo condominio hanno un passo carraio te ci paghi una tassa.

    Sarebbe surreale (non fossimo in Italia) ma qualcuno ti spiegherà che è per il Bene Comune.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4
    a firenze è sempre stato così.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da webus
    Se casa tua o il tuo condominio hanno un passo carraio te ci paghi una tassa.

    Sarebbe surreale (non fossimo in Italia) ma qualcuno ti spiegherà che è per il Bene Comune.
    qui a Torino da sempre che io sappia si paga una tassa sui passi carrabili.
    Non ci vedo nulla di trascendentale: è una tassa sulla occupazione del suolo pubblico, visto che a fronte di un passo carrabile non è possibile parcheggiare e se è ostruito da un mezzo è possibile chiamare un carro attrezzi comunale per farlo rimuovere (chiamando i vigili urbani: tempo mezz'ora al massimo ed arrivano, verificato personalmente).

    Qui a Torino c'è una marea di passi carrabili, ed il più delle volte li maledici quando cerchi parcheggio, ti sembra da lontando di intravederne uno e poi arrivato lì di fronte scopri appunto che è un passo carraio e non puoi parcheggiarci.

  6. #6
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Non ne sono sicuro, aspetto smentite, ma se ci fai caso a Bologna su tutti i passi carrai c'è un cartello con il simbolino del comune e credo che la tassa già ci fosse

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    scusate, ma non è SEMPRE esistita la tassa sui passi carrabili?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    a criticare e lamentarsi sempre si fa in fretta eh???
    dimmi cosa ci trovi di ridicolo nel garantire la sicurezza sui servizi pubblici

  10. #10
    togliere soldi al privato per usare qualcosa di pubblico?!

    sia MAI!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.