Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Ma come diavolo si fa...cioè quella canzone srotola palle di Ramazzotti e i tazenda...putroppo la radio è accesa in ufficio sono stato costretto a sentire sta supposta scaduta di note senza vasella per allietarmi.
    Ma perchè la musica italiana per il 90% deve essere così ? ci studiano per farle vincere il test di banalità.
    Non si può fare internare ramazzotti e costringerlo a diventare coprofago ?
    non si può tracimare in un tritacarne manuale i tazenda, rei di averlo seguito ?

  2. #2
    ci pensavo ieri sera: non la sopporto quella odiosa voce nasale di ramazzotti, mi urtica proprio.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Ma come diavolo si fa...cioè quella canzone srotola palle di Ramazzotti e i tazenda...putroppo la radio è accesa in ufficio sono stato costretto a sentire sta supposta scaduta di note senza vasella per allietarmi.
    Ma perchè la musica italiana per il 90% deve essere così ? ci studiano per farle vincere il test di banalità.
    Non si può fare internare ramazzotti e costringerlo a diventare coprofago ?
    non si può tracimare in un tritacarne manuale i tazenda, rei di averlo seguito ?
    Come al solito hai fatto un giro al mercato delle banalità

    concordo con te che ramazzotti è per antonomasia il cassonetto differenziato della musica italiana, ma da li al dire che la musica italiana è banale, a carnà, ma torna a pigiare tasti del PICCI' va!!

  4. #4

    Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da mame01
    Come al solito hai fatto un giro al mercato della banalità

    concordo con te che ramazzotti è per antonomasia il cassonetto differenziato della musica italiana, ma da li al dire che la musica italiana è banale, a carnà, ma torna a pigiare tasti del PICCI' va!!
    Credo intendesse quella mainstream passata per radio.
    Cioé, gli offlaga disco pax ci stanno dentro a buco.

  5. #5

    Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Ma come diavolo si fa...cioè quella canzone srotola palle di Ramazzotti e i tazenda...putroppo la radio è accesa in ufficio sono stato costretto a sentire sta supposta scaduta di note senza vasella per allietarmi.
    Ma perchè la musica italiana per il 90% deve essere così ? ci studiano per farle vincere il test di banalità.
    Non si può fare internare ramazzotti e costringerlo a diventare coprofago ?
    non si può tracimare in un tritacarne manuale i tazenda, rei di averlo seguito ?
    Il restante 10 % non è male però... vedi De Gregori ad esempio

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da whitefox
    Credo intendesse quella mainstream passata per radio.
    Cioé, gli offlaga disco pax ci stanno dentro a buco.
    comunque sia c'è molta musica Italiana di gusto e ben fatta
    che poi negli anni sta cosa sia andata scemando posso anche concordare.
    Che ci siano canzoni fatte esclusivamente per far cantere il popolino idiota, concordo.
    Ma che tutto sia schifo, attenzione, perchè non è il 90% ma il un 25% di schifo, il fatto è che quel 25% è martellato in modo costante per radio ecc ecc.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da mame01
    Come al solito hai fatto un giro al mercato delle banalità

    concordo con te che ramazzotti è per antonomasia il cassonetto differenziato della musica italiana, ma da li al dire che la musica italiana è banale, a carnà, ma torna a pigiare tasti del PICCI' va!!
    come al solito invece tu non capisci mai un cazzo
    So che la musica italiana non è banale ma quella che ti propinano nelle radio commerciali lo è....

    Ma è inutile che te lo spiego perchè già non capisci la differenza tra destra e sinistra figuriamoci se capisci sto concetto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da magnus
    Il restante 10 % non è male però... vedi De Gregori ad esempio
    Ma al di la di quella cariatide, non è che la musica recente italiana di alcuni gruppi sia male...ma in radio non la trovi mai...

    Ora svito il collo della mia collega, che tra le altre cose insegna all'ioratorio e prendo il controllo della radio.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da carnauser
    come al solito invece tu non capisci mai un cazzo
    So che la musica italiana non è banale ma quella che ti propinano nelle radio commerciali lo è....

    Ma è inutile che te lo spiego perchè già non capisci la differenza tra destra e sinistra figuriamoci se capisci sto concetto
    Ho capito cosa vuoi dire, ma da li a dire che il 90% della musica Italiana, carnà

    Per radio chi passano? GLi zero assoluto?
    Bisognerebbe scomunicarli come Italiani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da mame01
    Ho capito cosa vuoi dire, ma da li a dire che il 90% della musica Italiana, carnà

    Per radio chi passano? GLi zero assoluto?
    Bisognerebbe scomunicarli come Italiani
    il 90% della musica che ti propinano per radio ( visto che sono quasi tutti commerciali ) lo è.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.