Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

resettare campi di una form modificati da variabili PHP

Ciao a tutti! Forse il titolo del post non è molto chiaro.
    Comunque ho un form del genere:

<input id="ricerca" type="text" name="filter4" value="$ww_filter4" maxlength=10 size=10>
    <input id="ricerca" type="text" name="filter8" value="$ww_filter8" maxlength=10 size=10>
    ...

Come potete notare, il valore della casella di testo proviene da una variabile PHP la quale viene settata al momento del submit.

Il problema mi si presenta quando utilizzo il bottone reset. Essendo che la funzione di reset è quella di riportare la form ai valori di default, la form mi viene impostata con i valori dell'ultimo submit che ho effettuato... invece io voglio che tutti i campi siano vuoti!!!

Grazie a tutti
    ciao ciao

quando clicchi su reset (che è sempre un submit), fai la stessa cosa del tasto submit, cioè assegni alle variabili il valore, solo che questa volta a tutte le variabili assegni il valore

$ww_filter4="";
    e così via...

Utente di HTML.it L'avatar di p3t3r

Re: resettare campi di una form modificati da variabili PHP

Originariamente inviato da nicolabiondo
    <input id="ricerca" type="text" name="filter4" value="$ww_filter4" maxlength=10 size=10>
    <input id="ricerca" type="text" name="filter8" value="$ww_filter8" maxlength=10 size=10>
    ...

Il problema mi si presenta quando utilizzo il bottone reset. Essendo che la funzione di reset è quella di riportare la form ai valori di default, la form mi viene impostata con i valori dell'ultimo submit che ho effettuato... invece io voglio che tutti i campi siano vuoti!!!
    fai un controllo utilizzando per es. un IF....! ---
    quando il tasto reset vine settato, premuto ..etc. setti le variabili php in modo da visualizzarle nuovamente anche quando tutte le altre assumo il valre NULL..
    sbaglio di molto?
    "I've made a choise, i'm making a difference!"

[DLIN DLON ...INFORMAZIONE GRATUITA] ::
    ...da poco ho incominciato ad usare skype più spesso quindi mi potete aggiungere..
    GRAZIE

Permessi di invio