Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di giesse

Connettersi a Intrente con un pc fisso tramite cellulare

Scusate, non so se sono nel posto giusto e nel caso non lo fossi chiedo scusa.
    Ho una casa in campagna dove non ho alcuna linea telefonica e comunque non arriva l'ADSL
    Ho sentito parlare di una scheda che lavora con il cellulare (il mio e' una Sim Vodafone) e tramite questo apparecchio si puo' stipulare con la Vodafone stessa un abbonamento 24 ore Flat a un tot al mese.

Non ho ben capito due o piu' cose :

1 - esiste questa realta' ?
    2 - e' applicabile a pc fisso (non portatile quindi )
    3 - questa eventuale scheda contiene la SIM o una SIM dedicata a questo servizio per evitare di togliere e mettere la sim dal cellulare al pc?
    4 - se esiste questa scheda qualcuno sa darmi indicazioni dove potrei trovarla ed i relativi costi ?
    5 - Ultima ma non in termine di importanza....la velocità, tenendo presente che tale pc mi servirebbe quasi esclusivamente per email,messanger,skypo e skype e qualche navigazione per curare un mio blog ,per cui non ho esigenze particolari, tipo necessità di effettuare download impegnativi.

Grazie per le gentili informazioni che saprete come sempre darmi.
    Stefano

Ti conviene fare il naviga 3 con appunto la tre.
    Basta scaricare il fastmoblile dal loro sito e lo installi, dopodiche' colleghi il cellulare e ti colleghi.
    Ti offrono 50 mg giornalieri a 9€ al mese e per quello che devi fare tu ti bastano.
    Per l'attivazione devi fare il n. 4321 con la loro scheda e seguire la voce guida, arrivato il messaggio di conferma ti puoi collegare dal giorno successivo.
    Ciao spero che non ti ho confuso.

Permessi di invio