sto lavorando ad un sito Flash in cui ogni pagina è un swf esterno che carico con loadMovieNum sul livello 3. Per avere delle transizioni fluide tra le pagine, in ogni swf ho creato un'animazione di entrata e una di uscita: la pagina compare nei primi 15 fotogrammi, al 15° è visibile (c'è un fotogramma con actionscript stop) e scompare nei 15 seguenti.
Ogni pulsante è programmato così:
il _level3.play(); fa ripartire l'animazione dell'swf visibile al momento per farlo uscire; intanto carico la pagina del relativo pulsante sul livello 4, perché se la caricassi sul livello 3 non si vedrebbe l'uscita della pagina precedente; infine, scambio la profondità dei livelli 3 e 4 perché ogni pagina deve essere caricata sul livello 3 (è il livello programmato per l'animazione di uscita).codice:on (release) { _level3.play(); loadMovieNum("nomesezione.swf", 4); _level4.swapDepths(_level3); }
In locale, sembra che funzioni tutto a meraviglia, ma se pubblico il tutto online, succede di tutto: alcuni swf scompaiono senza l'animazione di uscita, altri si caricano sovrapposti ad altri..
immagino che dovrei aggiungere un unloadMovieNum da qualche parte, per far scaricare l'swf, ma dove? se applicassi unloadMovieNum(3) ai pulsanti, l'swf visibile in quel momento sparirebbe senza eseguire l'animazione di uscita..
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!